Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma davvero ci credete? Ma avete visto come opera la società?

Non hanno le palle di far fuori Romagnoli e il turco e devono esonerare Pioli?

Prendiamo il quarto posto e a giugno si tira una riga e si decide il da farsi. Inutile illudersi.
Se pensi di prenderti il quarto posto con Pinoli mi sa che sei tu che ti illudi. Hai presente i crolli di Pioli?

Pioli non è uno che quando crolla crolla “per un po’” e poi si riprende, il pattern è SEMPRE quello, ti fa fare un periodo abbastanza lungo, a volte più a volte meno ma sempre lungo, in cui sei ingiocabile, e poi crolla, cede di schianto e passa ad una media da retrocessione.

Secondo te con la quinta a -9 e una partita in meno possiamo “reggere” uno dei tipici crolli di Pioli?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se pensi di prenderti il quarto posto con Pinoli mi sa che sei tu che ti illudi. Hai presente i crolli di Pioli?

Pioli non è uno che quando crolla crolla “per un po’” e poi si riprende, il pattern è SEMPRE quello, ti fa fare un periodo abbastanza lungo, a volte più a volte meno ma sempre lungo, in cui sei ingiocabile, e poi crolla, cede di schianto e passa ad una media da retrocessione.

Secondo te con la quinta a -9 e una partita in meno possiamo “reggere” uno dei tipici crolli di Pioli?

Io non lo so, ma ero uno dei primi a non volere la conferma di Pioli quest'estate mi pare.

Dico solo che Pioli non verrà esonerato, perché la dirigenza non ragiona in questo modo.

Si è parlato per mesi dei famosi "equilibri", che sembravano il mantra di tutto l'ambiente Milan fino a un mese fa, con perplessità del sottoscritto, e pensi che adesso rinunceranno al loro mantra a marzo?

Io lo esonererei anche Pioli(anzi decidessi io non lo avrei rinnovato direttamente a luglio per una serie di motivi), ma credere che la società lo faccia, è da illusi al pari di sperare che Haaland nel 2022 possa venire da noi.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Ragazzi non abbiamo i soldi per comprare i palloni e volete un allenatore top? Dai su capisco l’amarezza ma non esageriamo..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non lo so, ma ero uno dei primi a non volere la conferma di Pioli quest'estate mi pare.

Dico solo che Pioli non verrà esonerato, perché la dirigenza non ragiona in questo modo.

Si è parlato per mesi dei famosi "equilibri", che sembravano il mantra di tutto l'ambiente Milan fino a un mese fa, con perplessità del sottoscritto, e pensi che adesso rinunceranno al loro mantra a marzo?

Io lo esonererei anche Pioli(anzi decidessi io non lo avrei rinnovato direttamente a luglio per una serie di motivi), ma credere che la società lo faccia, è da illusi al pari di sperare che Haaland nel 2022 possa venire da noi.

Dici che piuttosto scelgono di arrivare quinti? Dici che lo terrebbero anche in caso facessimo un punto o due tra Roma e Verona?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
308
Non vedevate l'ora che il Milan facesse 4 partite storte per chiedere la testa di Pioli e Maldini.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi non abbiamo i soldi per comprare i palloni e volete un allenatore top? Dai su capisco l’amarezza ma non esageriamo..

Adesso Spalletti è un top? Guarda che Spalletti era andato all’Inda nel 2017 ed erano ancora fuori dalla CL (ci torneranno proprio con lui).
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Adesso Spalletti è un top? Guarda che Spalletti era andato all’Inda nel 2017 ed erano ancora fuori dalla CL (ci torneranno proprio con lui).

Non cambia la sostanza non abbiamo risorse nè è il momento di dare il ben servito a Pioli. Quando si sogna in grande cadere fa male ma siamo dove dobbiamo essere e in piena lotta per i nostri obiettivi. L’Inter duole dirlo è più forte ma non stracciamoci le vesti..è il momento di serrare i ranghi questo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,017
Reaction score
2,666
Allegri non verrebbe mai. Aspetta un top club, e comunque, anche dovendo scendere, avrebbe più senso per lui andare alla Roma, che ha prospettive migliori delle nostre.
Avete idea del ridimensionamento che ci aspetta da giugno, dopo aver fallito l'ennesima qualificazione Champions?
Spalletti e Sarri a questo punto della stagione servirebbero a poco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non cambia la sostanza non abbiamo risorse nè è il momento di dare il ben servito a Pioli. Quando si sogna in grande cadere fa male ma siamo dove dobbiamo essere e in piena lotta per i nostri obiettivi. L’Inter duole dirlo è più forte ma non stracciamoci le vesti..è il momento di serrare i ranghi questo.

Cioè abbiamo le risorse per dare 4 netti a Mandzukic ma non a Spalletti (che chiede più o meno quello)?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Dici che piuttosto scelgono di arrivare quinti? Dici che lo terrebbero anche in caso facessimo un punto o due tra Roma e Verona?

Non lo so :asd: non sono nella testa di Maldini, Massara e Gazidis :asd:

Dico solo che per il modo che hanno di operare, dire che mi sembra molto improbabile è un eufemismo.
Anche perché Pioli lo devi pagare fino al 2022 se non sbaglio.
Se chiudi il rapporto a giugno in buoni rapporti probabilmente rescind il contratto senza doverci smenare soldi, cosa che faresti con l'esonero probabilmente.

Poi raga, Allegri in corsa non ci viene.
Spalletti quanto chiederebbe?
Sarri dovrebbe rifondare la squadra per le sue idee.. Mi sembrano operazioni da giugno, non certo da marzo.

Cioè, se ci va bene ci becchiamo Donadoni adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>