Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perché già un anno fa Spalletti preferì la vigna, evidentemente più remunerativa del contratto che i nostri gli hanno offerto

Erano altri tempi, penso che adesso sappiano di non potersi permettere di mancare la CL, visto ciò che comporterebbe, all’epoca la stagione era già compromessa, adesso no, si può ancora qualificarsi in CL. Ma bisogna agire per tempo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Penso che questa sia stata una sconfitta umiliante contro l'Inter. Ok, abbiamo fatto un bel numero di tiri in porta, ma nessuno è andato dentro mentre loro nel secondo tempo con due tiri hanno chiuso la partita. Da qui si è vista la differenza mentale e qualitativa tra le due rose. Ma il problema non è tanto questa sconfitta, ma il fatto che siamo in una condizione penosa. E non si può più accettare.

Perciò, la società valuti un cambio di allenatore serio, ripeto serio! Io propongo Allegri, è libero e comunque è un vincente. È vero che negli ultimi anni ha fatto pena con noi, ma dopotutto non aveva più il supporto della società e non è un Conte che rende grandi anche le squadre di giocatorini. Ma noi non abbiamo bisogno di una ricostruzione, abbiamo bisogno di una riconquista della fiducia che ci manca da un bel pò di giornate. E se continuiamo così, rischiamo anche il quarto posto considerando che siamo inseguiti da Juventus, Lazio, Roma, poi ci sarebbe anche il Napoli in crisi.

Poi certo, se l'alternativa è il solito mediocre di turno, rimaniamo con Pioli, ma sono sicuro che Allegri accetterebbe una nostra offerta, è libero da un pò.

Subito significherebbe a giugno
Prima è impossibile
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Dal post-Allegri abbiamo avuto Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso, Giampaolo e ora Pioli.
Chissà se dopo un decennio qualcuno in dirigenza capirà che in panchina serve gente da Milan vero e non mediocri, magari quando capiranno potremo ritornare in Champions dopo circa 10 anni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Guarda il trend dal 2021. Quarti continuando così non ci arriviamo. Siamo a + 9 sulla quinta che oggi potrebbero essere + 6, e la quinta ha una partita in mano (e inoltre lo scontro diretto a San Siro con noi).

Dove pensi che finiamo continuando così? O Pioli mostra una reazione radicale subito, a Roma, o non bisogna perdere altro tempo, ma probabilmente per voi dobbiamo aspettare uno dei suoi classici filotti da 6 punti in sette partite, così poi siamo finiti davvero.

sei passato dal parlare di scudetto per 1 mese a voler esonerare Pioli. Secondo me serve un pò di sano equilibrio. Stiamo passando un momento difficile dopo 1 anno pazzesco. Punto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chissà se dopo un decennio qualcuno in dirigenza capirà che in panchina serve gente da Milan vero e non mediocri

Ma davvero eh, guarda che è una roba incredibile, si è capito che con i Piatek, Pazzini, Destro ecc non si andava da nessuna parte, ma evidentemente capire che ci voglia anche un allenatore decente e non esordienti stagisti o 55enni che non hanno mai vinto una sega è troppo difficile, troppo.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Erano altri tempi, penso che adesso sappiano di non potersi permettere di mancare la CL, visto ciò che comporterebbe, all’epoca la stagione era già compromessa, adesso no, si può ancora qualificarsi in CL. Ma bisogna agire per tempo.

Vedremo, non hanno ancora rinnovato Calha senza la certezza della CL, non credo rischino due allenatori a libro paga.

Probabilmente domenica sera dopo le due gare della settimana sapremo se cambieremo allenatore oppure no, ma io temo qualche soluzione interna, magari qualcuno che già ha fatto due partite in panchina...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
sei passato dal parlare di scudetto per 1 mese a voler esonerare Pioli. Secondo me serve un pò di sano equilibrio. Stiamo passando un momento difficile dopo 1 anno pazzesco. Punto.

Si sì, vedi se continuiamo così dove ce lo mettiamo il momento difficile, per curiosità, pensi di poterti permettere di perdere anche a Roma? Chiedo per un amico.

Pensi di poterti permettere di fare uno dei cicli che Pioli ha fatto ovunque sia stato, cioè due mesi a fare una media inferiore ad un punto a partita (perché è lì che ci stiamo dirigendo)?

In che condizioni di classifica pensi che saremo in caso di uno o due punti tra Roma e Verona?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vedremo, non hanno ancora rinnovato Calha senza la certezza della CL, non credo rischino due allenatori a libro paga.

Spalletti ha sempre centrato l’obiettivo CL, sempre, se prende in mano un Milan ancora nelle prime quattro riesce a tenercelo, ci sono pochi dubbi su questo, ha fatto rimontare l’Inter sulla Lazio nel 2017/2018 che sembrava impossibile noi siamo messi molto meglio di loro all’epoca, ma non possiamo permetterci di compromettere tutto per tenere un mediocre in panchina o, peggio, cambiarlo con altri mediocri peggiori di lui. Perché mancare la CL significherebbe disastro tecnico ed economico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>