Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Ma davvero credete che possano esonerare Pioli?e che Pioli possa panchinare Romagnoli?a volte rimango davvero incredulo a leggervi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Allegri prenderà 10 milioni, per noi non esiste più.
Adesso c'è solo da salvare la stagione finendo quarti, consideriamo Inter, Juve e Roma davanti, ce la giochiamo con Atalanta, Lazio e Napoli, avversari che possiamo battere perchè sono molto incostanti, è questo l'obiettivo.
L'anno prossimo si vedrà se iniziare un progetto nuovo con un altro allenatore, ma ora questi sono discorsi da Football Manager.
Gli puoi proporre qualche milione + bonus in caso di primo/secondo posto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
cosa cambierebbe con un nuovo allenatore ?
che forse metterebbe in panca Romagnoli ?
non sono capaci di togliere la fascia di capitano neanche
volete cambiare il modulo che da un anno ha portato più punti che non si vedevano dal 2003-2004 ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
cosa cambierebbe con un nuovo allenatore ?
che mette in panca Romagnoli ?
volete cambiare il modulo che da un anno ha portato più punti che non si vedevano dal 2003-2004 ?
Dare la colpa al solo Romagnoli mi sembra riduttivo. È la squadra che non c'è più, anche oggi si è visto seppur con qualche guizzo (che comunque non ci ha portato a nessun gol).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Dare la colpa al solo Romagnoli mi sembra riduttivo. È la squadra che non c'è più, anche oggi si è visto seppur con qualche guizzo (che comunque non ci ha portato a nessun gol).

ed è colpa dell'allenatore secondo te ?
fino a qualche giorno fa entrava nella testa dei giocatori,ora non lo seguono più ?
per quale motivo ?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Inizierei subito a programmare la prossima stagione con uno tra Allegri o Sarri.

Ormai la squadra è indirizzata verso la disfatta. Va fatto un cambio rotta immediato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Penso che questa sia stata una sconfitta umiliante contro l'Inter. Ok, abbiamo fatto un bel numero di tiri in porta, ma nessuno è andato dentro mentre loro nel secondo tempo con due tiri hanno chiuso la partita. Da qui si è vista la differenza mentale e qualitativa tra le due rose. Ma il problema non è tanto questa sconfitta, ma il fatto che siamo in una condizione penosa. E non si può più accettare.

Perciò, la società valuti un cambio di allenatore serio, ripeto serio! Io propongo Allegri, è libero e comunque è un vincente. È vero che negli ultimi anni ha fatto pena con noi, ma dopotutto non aveva più il supporto della società e non è un Conte che rende grandi anche le squadre di giocatorini. Ma noi non abbiamo bisogno di una ricostruzione, abbiamo bisogno di una riconquista della fiducia che ci manca da un bel pò di giornate. E se continuiamo così, rischiamo anche il quarto posto considerando che siamo inseguiti da Juventus, Lazio, Roma, poi ci sarebbe anche il Napoli in crisi.

Poi certo, se l'alternativa è il solito mediocre di turno, rimaniamo con Pioli, ma sono sicuro che Allegri accetterebbe una nostra offerta, è libero da un pò.

Non credo che possiamo permetterci Allegri, ma per Spalletti va fatto uno sforzo, senza dubbio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Penso che questa sia stata una sconfitta umiliante contro l'Inter. Ok, abbiamo fatto un bel numero di tiri in porta, ma nessuno è andato dentro mentre loro nel secondo tempo con due tiri hanno chiuso la partita. Da qui si è vista la differenza mentale e qualitativa tra le due rose. Ma il problema non è tanto questa sconfitta, ma il fatto che siamo in una condizione penosa. E non si può più accettare.

Perciò, la società valuti un cambio di allenatore serio, ripeto serio! Io propongo Allegri, è libero e comunque è un vincente. È vero che negli ultimi anni ha fatto pena con noi, ma dopotutto non aveva più il supporto della società e non è un Conte che rende grandi anche le squadre di giocatorini. Ma noi non abbiamo bisogno di una ricostruzione, abbiamo bisogno di una riconquista della fiducia che ci manca da un bel pò di giornate. E se continuiamo così, rischiamo anche il quarto posto considerando che siamo inseguiti da Juventus, Lazio, Roma, poi ci sarebbe anche il Napoli in crisi.

Poi certo, se l'alternativa è il solito mediocre di turno, rimaniamo con Pioli, ma sono sicuro che Allegri accetterebbe una nostra offerta, è libero da un pò.

allegri come conte sono allenatori che gestiscono giocatori fatti e finiti
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma davvero credete che possano esonerare Pioli?e che Pioli possa panchinare Romagnoli?a volte rimango davvero incredulo a leggervi.

E niente,ormai siamo rimasti in pochi con i piedi per terra e le antenne dritte caro amico,questi non stanno rinnovando il turco per 1 mln di differenza e mettono a libro paga un secondo allenatore che prende 7 mln,sai che ti dico,me ne vado a zonzo sul lungomare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>