Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Mi stai dicendo che il Buciano nazionale (col **** che gli ha guadagnato il suo soprannome) se subentrasse a Pioli riuscirebbe a fallire la CL con questo Milan partendo da una situazione di vantaggio rispetto alle rivali quando negli ultimi 20 anni l’ha fallita solo una volta?!

Ma diciamo pure ok, teniamo Pioli adesso, torno a chiedere a te e ad altri, qual’è la dead line? Una vittoria risicata con lo Stella Rossa e due pareggini con Roma e Verona basterebbero a far capire che abbiamo un problema? O deve replicare la sconfitta a Roma per 5-0 del ‘98? Voglio capire questo punto. A quale punto saremmo autorizzati a chiedere “quousque tandem abutere, Piole, patientia nostra?”

Spalletti ci porterebbe in Champions senza dubbio,gestirebbe il vantaggio di 5-6punti,sempre che non bruciamo in 3 partite,le prossime,tutto il divario su roma e lazio.E se anche Pioli centrasse la Champions,la prossima stagione sarebbe bella che compromessa,dato che lo confermerebbero.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se Spalletti diventasse allenatore domani mattina nel giro di una settimana, per la gioia di molti utenti, metterebbe fuori rosa Ibra al primo vaffa in allenamento, polemizzerebbe con la società su Ibra a Sanremo con un monologo di 4 ore e 28 minuti e al primo scontro diretto in EL sarebbe umiliato, come da tradizione della sua carriera.

Questa stagione ormai la deve finire Pioli e un eventuale cambio sarebbe la fine di ogni ambizione perchè darebbe un segnale negativo a tutto l'ambiente. Non credo agli allenatori sciamani che entrano a marzo e invertono la rotta, non credo sia mai successo. Dobbiamo pregare che Pioli non faccia *******, eventualmente imporsi su alcune scelte evidenti, e poi tirare le somme a fine anno. Se finiamo fuori dalla Champions parte il progetto Gazidis/Moncada/Rangnick con defenestrazione di Pioli, Maldini, Massara e soprattutto Raiola e famiglia allargata.

E sarebbe la nostra fine. Io lo ripeto, esonerare Pioli ORA no, ma in caso di continuate prestazioni horror con Stella Rossa, Roma e Verona andrebbero presi provvedimenti. Senza dubbio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spalletti ci porterebbe in Champions senza dubbio,gestirebbe il vantaggio di 5-6punti,sempre che non bruciamo in 3 partite,le prossime,tutto il divario su roma e lazio.E se anche Pioli centrasse la Champions,la prossima stagione sarebbe bella che compromessa,dato che lo confermerebbero.

Esattamente. Pioli in Champions è una barzelletta che non fa neanche ridere.

Reaction score
14,301
Dal post-Allegri abbiamo avuto Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi, Montella, Gattuso, Giampaolo e ora Pioli.
Chissà se dopo un decennio qualcuno in dirigenza capirà che in panchina serve gente da Milan vero e non mediocri, magari quando capiranno potremo ritornare in Champions dopo circa 10 anni.

se ci mettono mezze calzette un motivo ci sarà.

vaglielo dire tu ad allegri o spalletti di far giocare romagnoli perchè ha il procuratore forte. o di accettare che ibra vada a sanremo.
certa gente, certe boiate, non le accetta.

conte accetterebbe quel che accetta pioli?

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
E sarebbe la nostra fine. Io lo ripeto, esonerare Pioli ORA no, ma in caso di continuate prestazioni horror con Stella Rossa, Roma e Verona andrebbero presi provvedimenti. Senza dubbio.

Interessante punto di vista il tuo si, magari un filino condizionato dal momento negativo, ma non troppo eh.. certo cacciare l'allenatore di una squadra seconda in classifica sarebbe una mossa ideale per arrivare almeno 4° in carrozza ma poi chi lo dovrebbe cacciare?
Gazidis? così se si arrivasse che so al 5° posto con Spalletti poi tutti a chiedere la testa del Sudafricano, o sarebbe una decisione di Maldini? che così diventerebbe di colpo quello che non ha esperienza e non ha saputo gestire il momento negativo, oppure dei Singer?
che così sarebbero quelli che usano il Milan solo per il proprio tornaconto, o magari lo dovrebbe cacciare Ibra? che è quello che pensa a Sanremo?
La verità è che il solo pensare una cosa del genere, che si possa cacciare Pioli adesso è non avere un equilibrio di giudizi solido è pensare da interisti di 15 anni fa quando noi vincevamo tutti e loro erano l'inter.

Reaction score
5,532

Concordo, se nelle prossime tre non si vedono miglioramenti va buttato fuori.
Ma va detto che almeno oggi qualche cenno di ripresa c'è stato, a differenza di La Spezia.
Vediamo. Nel caso, voto Spalletti se volesse rientrare nel giro. E mi andrebbe bene anche a giugno al posto di Pioli.

Reaction score
287
non iniziamo a sbarellare con la testa...il nostro obiettivo è entrare in champions...siamo secondi e vogliamo far fuori pioli...ma siete seri? ma quale società seria lo farebbe...

Reaction score
14,301
Ma davvero ci credete? Ma avete visto come opera la società?

Non hanno le palle di far fuori Romagnoli e il turco e devono esonerare Pioli?

Prendiamo il quarto posto e a giugno si tira una riga e si decide il da farsi. Inutile illudersi.

appunto...
ma il da farsi su chi? perchè secondo me qui non è solo pioli che rischia, anche col 4o posto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Interessante punto di vista il tuo si, magari un filino condizionato dal momento negativo, ma non troppo eh.. certo cacciare l'allenatore di una squadra seconda in classifica sarebbe una mossa ideale per arrivare almeno 4° in carrozza ma poi chi lo dovrebbe cacciare?
Gazidis? così se si arrivasse che so al 5° posto con Spalletti poi tutti a chiedere la testa del Sudafricano, o sarebbe una decisione di Maldini? che così diventerebbe di colpo quello che non ha esperienza e non ha saputo gestire il momento negativo, oppure dei Singer?
che così sarebbero quelli che usano il Milan solo per il proprio tornaconto, o magari lo dovrebbe cacciare Ibra? che è quello che pensa a Sanremo?
La verità è che il solo pensare una cosa del genere, che si possa cacciare Pioli adesso è non avere un equilibrio di giudizi solido è pensare da interisti di 15 anni fa quando noi vincevamo tutti e loro erano l'inter.

Sheva, non mi hai letto bene, io non ho detto di esonerare Pioli ora, ho detto di esonerarlo in caso non riesca ad invertire l’inerzia tra Stella Rossa e Roma.

Mi sembra ragionevole. O per esonerarlo dobbiamo aspettare che ci faccia fare uno dei suoi celebri filotti di 5 punti in 7/8 partite (quando la situazione sarà già ampiamente compromessa)?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non iniziamo a sbarellare con la testa...il nostro obiettivo è entrare in champions...siamo secondi e vogliamo far fuori pioli...ma siete seri? ma quale società seria lo farebbe...

Stesse cose che si dicevano due anni fa con Rino, “siamo terzih!1!1!1!1” , poi “siamo ancora quartih” (e io ho sempre detto che Rino non ha fatto poi così male per la rosa oscena che aveva), poi ci siamo fatti recuperare 10 punti dall’Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto