Allegri: sì al Milan. Contatti in corso. Se Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Il finto umile Allegri. Sarebbe la pietra tombale su questo nostro Milan.

Mi tengo Fonseca mille volte guarda. Almeno ci sarebbe qualcosa su cui discutere nel post partita...
Umile non intendo che sia una persona perbene, anzi è una persona squallida, montato isterico come il suo compagno di merende Conte. Intendo umile che non si mette a fare il “fenomeno” con questa rosa, ma testa bassa e pedalare e tanta cattiveria agonistica a questo branco di viziatelli e molli come una mozzarella.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,248
Non ho la sfera di cristallo ma di sicuro non prendi imbarcate clamorose.
Napoli-Juventus 5-1
Maccabi Haifa-Juventus 2-0
Chelsea-Juve 4-0
Juventus-Villarreal 0-3
Empoli-Juve 4-1

Un po' di risultati recenti random di "difesa di ferro" Allegri, l'allenatore piu scarso, cialtrone, chiacchierone e sopravvalutato dell'intera storia del calcio, secondo me.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Comunque anche per imparare a fare il non gioco di Allegri ci vuole tempo. I nostri il catenaccio non lo sanno fare
Vero ma io non parlo solo di gioco ma di carattere. Quando hai una squadra che gioca a memoria puoi mettere anche Serse Cosmi, ma quando hai una squadra di prime donne, di viziati e di gente che pensa di essere Maradona allora c’è bisogno di un allenatore tosto che si faccia rispettare…Allegri è un allenatore squallido un incapace a creare gioco è gruppo, ma il carattere c’è l’ha! ci vuole un po’ di antisportività( in senso buono), un po’ di pazzia è di foga agonistica che manca. Con il senno di poi andava preso Conte proprio per questi motivi che ho elencato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,248
Come riportato da Pistocchi, continuano i contatti tra il Milan e Max Allegri. L'ex juventino ha già detto sì. E' lui il nome forte se Fonseca dovesse saltare dopo il derby. Allegri viene considerato l'allenatore ideale per rimettere a posto a la fase divensiva.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(19).jpg
Ecco per come la vedo io Allegri sarebbe proprio la pietra tombale del nostro Milan.

Sarebbe perfetto per darci il colpo di grazia e spazzarci via una volta per tutte dal mondo del calcio.

Per il personaggio squallido, maleducato, falso e bugiardo, per la sua impreparazione come allenatore, il peggiore dei cialtroni, per l'arroganza dei suoi comportamenti. Dopo Ibra, ecco Allegri sarebbe la combo fatale per calare il sipario per sempre.

Mandato via lui alla Juve sono risorti in tre mesi, non c'è un singolo tifoso che lo rimpianga.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Napoli-Juventus 5-1
Maccabi Haifa-Juventus 2-0
Chelsea-Juve 4-0
Juventus-Villarreal 0-3
Empoli-Juve 4-1

Un po' di risultati recenti random di "difesa di ferro" Allegri, l'allenatore piu scarso, cialtrone, chiacchierone e sopravvalutato dell'intera storia del calcio, secondo me.
Ma guarda che non sto mica dicendo che Allegri è un grande allenatore, ma perlomeno da un po’ di carattere a questa squadra poi si può perdere ovviamente.

Reaction score
9,553
Se vogliono un signorsi Allegri non è il massimo. Se Arriva Uno come Paulo Sosa significa che proprio non hanno capito niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto