Allegri: sì al Milan. Contatti in corso. Se Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,072
Come riportato da Pistocchi, continuano i contatti tra il Milan e Max Allegri. L'ex juventino ha già detto sì. E' lui il nome forte se Fonseca dovesse saltare dopo il derby. Allegri viene considerato l'allenatore ideale per rimettere a posto a la fase divensiva.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(19).jpg
Allegri (il più probabile)
Sarri (non sarebbe male, ma penso in società non darebbero mai la panca con uno che usa solo tute con il sigaro in bocca)
Concenciao (penso sia il meno probabile)
Sousa (la sceltà più low cost)

Sousa mi mette una certa paura, ma visto che i nostri assasini in dirigenza hanno il bracino corto, per non spendere, può essere un nome credibile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Adesso al Milan pensiamo a come non perdere?!

La disperazione é alle stelle. Una cosa é certa, con Allegri non vinci neanche. Meglio l'incertezza, che la certezza della mediocricità.
Ma in questo momento non puoi pensare ne di vincere ne di dominare. Anzi vieni costantemente dominato quindi visto che siamo solo all’inizio, proverei a mettere in panchina un allenatore più”umile” con questa squadra non domini nulla, bisogna farsi un esame di coscienza è un bel bagno di umiltà.

Reaction score
13,687
Allegri è un altro rifiutato da tutti, ma dalle grandi richieste che ha bisogno di una "follia" disperata di una squadra tipo il Napoli con Conte. Eccetto noi, non vedo attualmente alcuna pretendente e non penso abbia così tanta mediaticità all'estero.
Ma no,ha rifiutato il Real Madrid per la Juventus 🤡

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
su questo concordo.

Contesto solo il fatto che dubito che Allegri dica "va bene dai, datemi qualche spicciolo e firmo fino al 30/06/25 e poi vediamo come va".

Io per salvare questa stagione, non voglio ipotecarmi le prossime due stagioni con Allegri.

Anche perchè comincio a pensare che ci serva un bel fallimento totale per cominciare a fare pulizia nello spogliatoio e nella dirigenza.
Andando avanti con le toppe, saremo sempre e il solito Milan leaocentrico, del moneyball, del bulletto svedese, ecc...
Hai ragione ma alternative non c’è ne sono, anzi ci sarebbe Sarri. Comunque l’ideale sarebbe un contratto di un anno ma dubito che accetti

Reaction score
5,637
Ma in questo momento non puoi pensare ne di vincere ne di dominare. Anzi vieni costantemente dominato quindi visto che siamo solo all’inizio, proverei a mettere in panchina un allenatore più”umile” con questa squadra non domini nulla, bisogna farsi un esame di coscienza è un bel bagno di umiltà.
Il finto umile Allegri. Sarebbe la pietra tombale su questo nostro Milan.

Mi tengo Fonseca mille volte guarda. Almeno ci sarebbe qualcosa su cui discutere nel post partita...

Gekyn

Member
Reaction score
720
Dico la mia, in questo momento ci serve più un Allegri che un Sarri.
Parlassimo di Giugno, tutta la vita il secondo, avrebbe tempo di costruirsi la squadra e i suoi dettami tattici, ma a campionato in corso, meglio Allegri che compatti e assesti la difesa, (9 gol in 5 partite sono una mostruosità).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto