Allegri: sì al Milan. Contatti in corso. Se Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,520
Sì, Allegri. Grande.

Giriamo incapaci su incapaci per poi prenderci 'sto fulminato, finito fino alle barbe e in odore di palcoscenici mediatici.

E dubito, visti i soldi. Ma secondo me i nostri sabotatori i soldi li spendono, basta siano spesi per aumentare mediocrità e degrado.

Naturalmente mi aspetto dei sonori warning "non vi va mai bene niente".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,226
Ma guarda che non sto mica dicendo che Allegri è un grande allenatore, ma perlomeno da un po’ di carattere a questa squadra poi si può perdere ovviamente.
Monte ingaggi del Milan di Pioli: 99 milioni
Monte ingaggi della Juve di Allegri: 165 milioni

E praticamente ci è sempre arrivato dietro in classifica...

La Juve in questi anni aveva carattere? Quando ha perso le finali con l'Inter? Quando è stata eliminata dal Maccabi (!) o dal Villarreal? Non mi pare proprio.

Poi per carità Allegri si porta sempre dietro questa fama, grazie ad uno stuolo infinito di giornalisti che lo adorano, per cui su di lui ci sono tanti e tali falsi miti...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Va bene che ora la dirigenza stia pensando di cambiare allenatore perché si è dimostrato inadeguato....

Ma quando la proprietà pensa di cambiare la dirigenza che si è PALESEMENTE dimostrata inadeguata nella scelta dell allenatore e cosa ancora più grave nella scelta dei giocatori da mettergli a disposizione ????

Ma quando il XXXX pensa di cambiare questa proprietà che si è PALESEMENTE dimostrata inadegueta e in malafede nella scelta della dirigenza ????

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,226
Vero ma io non parlo solo di gioco ma di carattere. Quando hai una squadra che gioca a memoria puoi mettere anche Serse Cosmi, ma quando hai una squadra di prime donne, di viziati e di gente che pensa di essere Maradona allora c’è bisogno di un allenatore tosto che si faccia rispettare…Allegri è un allenatore squallido un incapace a creare gioco è gruppo, ma il carattere c’è l’ha! ci vuole un po’ di antisportività( in senso buono), un po’ di pazzia è di foga agonistica che manca. Con il senno di poi andava preso Conte proprio per questi motivi che ho elencato.
Con Conte con me sfondi una porta aperta. Ma sbaglio o tu non lo volevi ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139

La Juve in questi anni aveva carattere? Quando ha perso le finali con l'Inter? Quando è stata eliminata dal Maccabi (!) o dal Villarreal? Non mi pare proprio.

Poi per carità Allegri si porta sempre dietro questa fama, grazie ad uno stuolo infinito di giornalisti che lo adorano, per cui su di lui ci sono tanti e tali falsi miti...
Infatti Pioli non meritava certo di essere insultato così, se fosse stato per me lo avrei tenuto invece di prendere Fonseca. Avrei cambiato Pioli solo con un top non con un allenatore a caso e questo lo diciamo tutti penso…

Lasciamo stare le partite che hai elencato che sono imbarcate, ma anche Conte ha preso imbarcate, un po’ tutti gli allenatori; ma con Allegri al 99’9 percento non prendi 3 gol a partita, poi ognuno si faccia le sue conclusioni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Con Conte con me sfondi una porta aperta. Ma sbaglio o tu non lo volevi ?
Io Conte non lo voglio mai, rappresenta l’opposto del milanismo. Pensavo che una rosa esperta come la nostra non avesse bisogno di un uomo così,ma faccio mea culpa, questo gruppo è un fallimento totale, pensa di essere il Barcellona di Guardiola, gente che non corre…gente che crede di essere Maradona ma non vale un unghia di un Ambrosini. Quindi non c’è altra soluzione, per mettere in ordine questo gruppo di montati serve gente con il pugno duro, serve un condottiero, un uomo che faccia da parafulmine( in senso buono ovviamente), un uomo che si faccia scivolare via le critiche e che difenda il Milan in diretta tv dagli avvoltoi.

numero 3

Member
Reaction score
2,133
Fare fuori Fonseca non penso sia un problema, da yes man quale è avrà già firmato in bianco le dimissioni e bisogna solo mettere la data.
Concordo che ora prendere Sarri sarebbe un clamoroso autogol, andava preso a giugno, ora dobbiamo trovare un allenatore umile nel gioco, difesa e contropiede dove secondo me siamo fortissimi, difensivo più di Allegri non c'è ne sono quindi a questo punto speriamo in Max da Livorno.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,328

Pure Conte è stato buttato fuori dalla CL da Pioli…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto