Allegri resterà alla Juve. Club smentisce addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
vorrei ricordarti che io ho vissuto quello che stai vivendo ora, dal 2006 al 2011

Voi faceste un terzo posto appena tornati in A, però, e un secondo posto l’anno dopo. Poi arrivarono anche gli anni dei settimi posti, vero, ma furono due quegli anni, un po’ come noi dal 1996 al 1998 prima di riprenderci.

Noi dal 2013 in poi abbiamo fatto massimo il sesto posto, con umiliazioni epiche come la stagione 2014/2015.

E con la squadraccia che avevamo nel 2012/2013 arrivammo terzi per miracolo.

Che poi comunque voi andaste in B, noi no, il fatto che ci sia un paragone fa capire quanto il nano ci abbia disastrato, per renderci la risalita più difficile di quanto lo sia stata per una squadra che andò in serie B.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Esattamente. La juve prese lippi che era un nessuno e guara poi cosa ha fatto. Un minimo di coraggio lo abbiamo avuto con conte. Ma ormai tutti vogliono la sicurezza. La juve vuole la sicurezza di vincere il campionato e le altre la sicurezza di un posto in CL ma di più non fanno

esatto, la juve con lippi. e malesani che vinse la coppa uefa con il parma da dove veniva? amico mio, deduco che anche tu abbia almeno 40 anni e quel periodo lo abbia vissuto, perciò ci intendiamo. e infatti abbiamo capito subito che gattuso non andava. anche quando qui dentro lo difendevano quasi tutti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,635
non capisco per quale motivo secondo molti questa smentita è fatta solo per tenere calmi chi ?
la stagione sportiva per la giuve è finita....
e non si fanno di certo queste smentite per eventuali altri sostituti che sono su altre panchine.......imho......
tanto il teatrino continuerà lo stesso anche dopo questa smentita.....quindi perchè farla ? per quello che so ora ci credo e per me rimane......

Reaction score
6,176
Voi faceste un terzo posto appena tornati in A, però, e un secondo posto l’anno dopo. Poi arrivarono anche gli anni dei settimi posti, vero, ma furono due quegli anni, un po’ come noi dal 1996 al 1998 prima di riprenderci.

Noi dal 2013 in poi abbiamo fatto massimo il sesto posto, con umiliazioni epiche come la stagione 2014/2015.

E con la squadraccia che avevamo nel 2012/2013 arrivammo terzi per miracolo.

Che poi comunque voi andaste in B, noi no, il fatto che ci sia un paragone fa capire quanto il nano ci abbia disastrato, per renderci la risalita più difficile di quanto lo sia stata per una squadra che andò in serie B.
Immaginavo avresti risposto cosi.
Ti dico, arrivammo terzi e poi secondi perché la serie A post calciopoli era molto peggio di quella di ora, noi avevamo una squadra imbarazzante ma la scelta buona fu prendere ranieri che era un piazzato. Questo te la dice lunga su quei campionati. In più eravamo arrabbiati e com voglia di rivalsa, trascinati da un super del piero.
Anche voi andaste in b e poco dopo siete diventati quello che siete divemrariy. È tutto un discorso di volontà e possibilità. Ti ricordo anche i 9 annomdi buio assoluto della juve post trapattoni..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Immaginavo avresti risposto cosi.
Ti dico, arrivammo terzi e poi secondi perché la serie A post calciopoli era molto peggio di quella di ora, noi avevamo una squadra imbarazzante ma la scelta buona fu prendere ranieri che era un piazzato. Questo te la dice lunga su quei campionati. In più eravamo arrabbiati e com voglia di rivalsa, trascinati da un super del piero.
Anche voi andaste in b e poco dopo siete diventati quello che siete divemrariy. È tutto un discorso di volontà e possibilità. Ti ricordo anche i 9 annomdi buio assoluto della juve post trapattoni..

Beh oddio, peggio della serie A attuale non mi sembra, almeno allo stadio io la pochezza odierna non la vedevo. Comunque è vero che la Serie A ormai è morta da quasi quindici anni, speriamo le stacchino la spina presto.

Reaction score
6,176
Beh oddio, peggio della serie A attuale non mi sembra, almeno allo stadio io la pochezza odierna non la vedevo. Comunque è vero che la Serie A ormai è morta da quasi quindici anni, speriamo le stacchino la spina presto.

Era un campionato ridicolo. Me lo ricordo bene. Dove la rometta di Spalletti faceva da sparring partner all’inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto