Allegri resterà alla Juve. Club smentisce addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
È palesemente una pezza messa per cercare di arginare la fuga di notizie di ieri sera. Ormai lo hanno capito tutti che Allegri è out.

Ma se la vostra stagione è finita mi spieghi che motivo hanno di smentire? Potevo capirlo se vi giocavate ancora un trofeo, ma è letteralmente finita la stagione per voi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Allegri ha rotto con tutti, ci sono troppi indizi dai.
È evidente che in questo momento la Juve ancora non può sostituirlo perché i papabili sostituti sono tutti in corsa per i loro obbiettivi stagionali.

E tutto ciò cosa centrerebbe con allegri? Non è che se la Juve annuncia la separazione da lui destabilizza altri ambienti.

juventino

New member
Reaction score
68
E tutto ciò cosa centrerebbe con allegri? Non è che se la Juve annuncia la separazione da lui destabilizza altri ambienti.

Per ragioni di borsa e perché i media inizierebbero subito a speculare in maniera incontrollabile (basti vedere già cos’è successo ieri sera). In maniera indiretta finirebbe comunque con il destabilizzare altri lidi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Allegri è fuori.
Non facessero scherzi. Se rimane stacco dal calcio

Ammazza come siete abituati bene..pensa che noi dal dopo allegri andiamo in giro con gente che ha preso il patentino copiando le tesi o che ha alle spalle esperienze in provincia quando va bene..

Se vi lamentate voi noi dovremmo impiccarci

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per ragioni di borsa e perché i media inizierebbero subito a speculare in maniera incontrollabile (basti vedere già cos’è successo ieri sera).

Ma secondo te un Klopp o pochettino stanno pensando ai media italiani?idem tifosi e società? Non avete idea mi sa come ragionano all'estero. Non sono come noi. Detto questo probabilmente non esonerano allegri ma cercano un accordo. Ecco perché la smentita. Per non irritare l'allenatore ed evitare lo scontro. Altro che per rispetto di altri.

juventino

New member
Reaction score
68
Ma secondo te un Klopp o pochettino stanno pensando ai media italiani?idem tifosi e società? Non avete idea mi sa come ragionano all'estero. Non sono come noi. Detto questo probabilmente non esonerano allegri ma cercano un accordo. Ecco perché la smentita. Per non irritare l'allenatore ed evitare lo scontro. Altro che per rispetto di altri.

Beh ma anche il non irritare Allegri un senso ce l’ha. Stiamo parlando comunque di un contratto pesante ed è chiaro che la separazione va fatta evitando spargimenti di sangue.

Reaction score
6,176
Allegri ha rotto con tutti, ci sono troppi indizi dai.
È evidente che in questo momento la Juve ancora non può sostituirlo perché i papabili sostituti sono tutti in corsa per i loro obbiettivi stagionali.
Lo voglio sperare. Non posso credere che la società sia cosi stupida
E pensa a cosa proviamo noi, visto che Allegri in confronto a Bruttomuso è Dio sceso in terra.
siamo messi male entrambi :asd:

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Allegri è fuori.
Non facessero scherzi. Se rimane stacco dal calcio

bravo, questo è l'atteggiamento giusto. per tornare a essere il campionato più bello del mondo, le società italiane devo comprare i giocatori e gli allenatori migliori. non vogliono spendere? allora se le guardino loro le partite. niente stadio e niente abbonamenti tv. poi voglio vedere quando il sistema starà per collassare se non faranno investimenti.

Reaction score
6,176
Assolutamente. Credo anche io sia cosi e credo che ormai non possa più rimanere.

Ammazza come siete abituati bene..pensa che noi dal dopo allegri andiamo in giro con gente che ha preso il patentino copiando le tesi o che ha alle spalle esperienze in provincia quando va bene..

Se vi lamentate voi noi dovremmo impiccarci
Io mi impicco si perché non ne posso più del suo anticalcio e di fare figurscce pure quando abbiamo Cristiano Ronaldo
Vorrei vedere voi se con una squadra forte si giocasse come una squadra di lega pro e si facessero figuracce

Quanto vorrei essere messo male come voi, dove una stagione disastrosa è uscire ai quarti di CL.

Quanto lo vorrei...

È un disastro si. Pensa a quel milan di campioni allenato in una maniera scandaloso che esce con una squadrerra in CL...scoppieresti pire tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto