Allegri Juve è divorzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Basterebbe ragionare, CR7 è alla Juve perchè hanno fatto all in ( e l'hanno preso in C ) per la Champions. Lo stipendio di 30 milioni di CR7 è ampiamento coperto per buona parte dall indotto che crea l'immagine del giocatore .

Guardiola no, e sono soldi che non hanno ritorno. Se vogliamo fare un discorso sensato parliamo in questi termini, in caso diverso parliamo di patate e serie tv

aggiungici higuain. se qualcuno ha sott'occhio il bilancio della juve... ma a me sembra impossibile

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Da appassionato di calcio mi piacerebbe da matti vedere Guardiola in serie A ! Ha una filosifia calcistica ed una inventiva tattica fuori dal comune ! ;)
Anche se sinceramente vedo molto difficile una sua separazione dal progetto city ;)

Reaction score
14,301
Da appassionato di calcio mi piacerebbe da matti vedere Guardiola in serie A ! Ha una filosifia calcistica ed una inventiva tattica fuori dal comune ! ;)
Anche se sinceramente vedo molto difficile una sua separazione dal progetto city ;)

ma guardiola con CR7 ce lo vedete? io no. troppo integralista uno e troppo anarchico l'altro

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
ma guardiola con CR7 ce lo vedete? io no. troppo integralista uno e troppo anarchico l'altro

non lo so sinceramente, ma guardiola ha dimostrato di essere tutto tranne che integralista in questi anni e lo stesso Ronaldo è un professionista esemplare. Più che la convivenza tra i due sarebbe interessante vedere la campagna acquisti, perchè con Guardiola il centrocampo muscolare tanto caro ad acciughina non sa dsa fare. Vedremo ;)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io credo :
Inzaghi Juve.
Gasp Roma.
Conte Inter.
Sarri Milan.
Miha Lazio.

Guardiola nel paese tra i più incivili d'europa parlando di calcio (e non solo) non ci viene , imho, per abbandonare un progetto che stà prendendo quota ed è pieno di giovani, al City.

Reaction score
2,781
Io credo :
Inzaghi Juve.
Gasp Roma.
Conte Inter.
Sarri Milan.
Miha Lazio.

Guardiola nel paese tra i più incivili d'europa parlando di calcio (e non solo) non ci viene , imho, per abbandonare un progetto che stà prendendo quota ed è pieno di giovani, al City.
Pippo? :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto