Allegri Juve è divorzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Ma esattamente chi parla di Guardiola sa che l'allenatore prende 25pippi e 10 il suo staff ?

Assolutamente impossibile sotto ogni aspetto al di fuori della premier

Per loro questo discorso non vale, tanto vendono 2-3 Sturaro e mettono a posto i conti. Se vogliono Guardiola lo prendono senza problemi.

overlord

Member
Reaction score
337
Conte è l'uomo di melda perfetto per una società così sporca.

andreima

New member
Reaction score
7
Ovviamente prima della fine del campionato,rispetto zero per tutti..io sono esterrefatto come il calcio non abbia più regole

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ti leggevo e scrivevi "Ma secondo voi un Cinese investe cosi tanti soldi per poi perdere il Milan per 4 spicci" e robe simili. A me sembra che sia tu, senza offesa a parlare per tue convinzioni. I discorsi sensati lo sono per te, lo possono essere anche per me, ma tu non sai cosa ha in testa Agnelli. Cosi come non sai cosa aveva in testa il Cinese Fake o quello che abbia in testa Eliott. Inutile ragione in maniera razionale, non ci becchi mai ed è la storia dei tuoi messaggi a dirlo.

Ti dico questo senza offesa e senza voler iniziare una lite.

Prima cosa rispetto per chi è qui dentro da molti più anni di te, secondo io non mi sono mai permesso di venire a fare le pulci su un tuo discorso o su un tuo pensiero. Quindi se vuoi stare qui dentro fallo rispettando le idee altrui ( che tra l'altro espongo sempre senza offendere mai nessuno ) .

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bene: Con questa notizia mettiamo pure una pietra tombale sulle speranze Champions se mai ne avessimo ancora avute

A

Anguus

Guest
Non capisco questo terrore che possano prendere Guardiola,ma fuori dal barca mi dite che coppe ha vinto?Aveva una squadra che pure con brocchi in panca avrebbe vinto le Champions. Negli anni è diventato un falso mito,Ok,fa giocare bene le squadre,ma poi vince lo scudetto,quindi che diano 24 mln a Guardiola per un altro scudetto.Sarei mooolto più preoccupato se prendessero Klopp,vero top da Champions.

Quoto tutto, ottimo allenatore, fa giocare le squadre benissimo, ma lo si incensa come uno che abbia portato la Champions a casa dovunque abbia allenato. Personalmente, e lo dico in tutta sincerità, la Juve avrebbe più possibilità di vincere la Champions se in panchina avesse Ancelotti per esempio, ma anche Mourinho.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,185
Se prendono Porchettino (manco lui sa come ha fatto ad arrivare in finale di Champions) per me finirà il loro dominio.

Se prendono Guardiola, invece, finisce tutto. Ma per gli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto