Allegri in confusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
La squadra è molto forte, da top 3-4, per me, forse prima come completezza e ampiezza di rosa.
Di nuovo: no. Senza volere considerare inappellabili le valutazioni di Transfermarkt, soprattutto dato che non possono tener conto del valore sul campo dei giocatori anziani, quella della Juventus è appena la decima rosa di maggior valore del continente. Può non voler dire tutto, ma è impossibile dire che non voglia dire niente. Il campo l'ha mostrato: sono andati a sbattere contro una squadra seria, ma soprattutto più forte, e hanno perso.

leviatano

New member
Reaction score
28
Secondo me non l'avete sopravvalutata. La juve di inizio anno era molto forte, organizzata, creava molto e giocava bene, lo diceva anche qui dentro.

Poi Mr. Equilibrio ha deciso di rovinare tutto.

La squadra è molto forte, da top 3-4, per me, forse prima come completezza e ampiezza di rosa.

Purtroppo, come ho più volte detto, allegri da Cardiff non ne becca mezza e fa solo danni su danni, fortunatamente siamo agli sgoccioli di quest'agonia, ed io lo difendevo spesso.

Se ho una ferrari e la faccio guidare ad un modesto pilota, poi prendo una bmw e la do in mano ad hamilton. Tranquillo che vince Hamilton.

Per me noi siamo una ferrari nelle mani sbagliate, peccato, annata sprecata a meno di miracoli.

Non sono d'accordo al revisionismo storico sulla forza della squadra, non si possono dare alibi al responsabile dell'indegno spettacolo di Madrid.

Non voglio rinnegare Allegri, che dalla juve ha preso e dato tanto. Non è riuscito a ripartire dopo Cardiff con un nuovo progetto tecnico ed i risultati si sono visti.
Grazie di tutto sempre, ma è giusto per entrambe le parti separarsi, seppur con un anno di ritardo.

però non pensare che se cambia allenatore, il centrocampo acquista strappanza e tecnica. il centrocampo vostro questo è, attendista e non di strappanza giusto bravo nel fraseggio.
se volete una cosa un po' alta a livello tecnico:

Ramsey - Emre Can (se si ripiglia) - James Rodriguez (la mezz'ala può farla tranquillamente)
questo centrocampo alza di molto la strappanza e la tecnica. molto di più di quello di adesso, Allegri un centrocampo così non te lo mette neanche sotto effetto di barbiturici.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
però non pensare che se cambia allenatore, il centrocampo acquista strappanza e tecnica. il centrocampo vostro questo è, attendista e non di strappanza giusto bravo nel fraseggio.
se volete una cosa un po' alta a livello tecnico:

Ramsey - Emre Can (se si ripiglia) - James Rodriguez (la mezz'ala può farla tranquillamente)
questo centrocampo alza di molto la strappanza e la tecnica. molto di più di quello di adesso, Allegri un centrocampo così non te lo mette neanche sotto effetto di barbiturici.

Si son d'accordo. Io difatti avrei provato da tempo, mesi, bernardeschi fisso a cc. Figurati se allegri digerirebbe un cc così tecnico.

Io infatti spedirei via pjanic, emre al centro, ramsey e X al suo posto. Penso/spero si orienteranno così

Marcex7

Member
Reaction score
552
Boh davvero non capisco questo suo livello di lecchinaggio per i gobbi

Non è questione di lecchinaggio.Semplicemente la Juve è andata 2 volte in finale in pochissimi anni e per una squadra italiana di questi tempi non è poco.
Se tu preferisci scrivere Juve m***a e altre cose del genere lo puoi fare.
Io tifo contro ma sono consapevole del valore della Juve

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Non è questione di lecchinaggio.Semplicemente la Juve è andata 2 volte in finale in pochissimi anni e per una squadra italiana di questi tempi non è poco.
Se tu preferisci scrivere Juve m***a e altre cose del genere lo puoi fare.
Io tifo contro ma sono consapevole del valore della Juve
E continui a ignorare quello delle altre. L'Atlético ha fatto lo stesso, ma nel frattempo si è pure portato a casa una Coppa Uefa.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
E continui a ignorare quello delle altre. L'Atlético ha fatto lo stesso, ma nel frattempo si è pure portato a casa una Coppa Uefa.

Che oramai vale niente o quasi, del resto derelitti come il Trabzonspor arrivano in semifinale, quindi figurati.

L'Atletico l'ha potuta vincere perché è uscito ai gironi mi pare, la juve no.

Posto che l'atletico è una squadra molto forte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per me c'è un pò di confusione, disorientamento, tra i giocatori e anche in società; quindi Allegri è in una posizione da timoniere piuttosto scomoda adesso, una situazione molto diversa dal recente passato.

juventino

New member
Reaction score
68

Non per fare l’avvocato del diavolo, ma se escludiamo l’Europa League (che non abbiamo mai giocato in tutto il periodo di Allegri), l’Atletico ha ottenuto praticamente i nostri stessi risultati in Europa (due finali perse).
Bisogna poi considerare che quest’anno il valore di molti giocatori della Juventus appare decisamente inferiore a causa della “normalizzazione” allegriana: ad esempio Emre Can a Liverpool era praticamente un top, non può essersi imbrocchino di colpo.

Reaction score
3,302
Secondo me non l'avete sopravvalutata. La juve di inizio anno era molto forte, organizzata, creava molto e giocava bene, lo diceva anche qui dentro.

Poi Mr. Equilibrio ha deciso di rovinare tutto.

Purtroppo, come ho più volte detto, allegri da Cardiff non ne becca mezza e fa solo danni su danni, fortunatamente siamo agli sgoccioli di quest'agonia, ed io lo difendevo spesso.

Se ho una ferrari e la faccio guidare ad un modesto pilota, poi prendo una bmw e la do in mano ad hamilton. Tranquillo che vince Hamilton.

Per me noi siamo una ferrari nelle mani sbagliate, peccato, annata sprecata a meno di miracoli.

Non sono d'accordo al revisionismo storico sulla forza della squadra, non si possono dare alibi al responsabile dell'indegno spettacolo di Madrid.

Non voglio rinnegare Allegri, che dalla juve ha preso e dato tanto. Non è riuscito a ripartire dopo Cardiff con un nuovo progetto tecnico ed i risultati si sono visti.
Grazie di tutto sempre, ma è giusto per entrambe le parti separarsi, seppur con un anno di ritardo.

Ascolta,
a settembre tutte le squadre non esprimono i reali valori, nel bene o nel male.

Quello che hai visto ad inizio anno non è il reale valore, ma senza che mi divulgo è sufficiente che leggi il vostro centrocampo e lo metti accanto a quello del Real, o del City...
Per me ci sono giocatore sopravvalutati, a partire da Pjanic...

Il campionato italiano sfalsa tutte le considerazioni... e quando avete vinto a Manchester, vi era una squadra che remava contro il mister che poi venne esonerato..
per me c'è tanto tanto fumo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto