Secondo me non l'avete sopravvalutata. La juve di inizio anno era molto forte, organizzata, creava molto e giocava bene, lo diceva anche qui dentro.
Poi Mr. Equilibrio ha deciso di rovinare tutto.
La squadra è molto forte, da top 3-4, per me, forse prima come completezza e ampiezza di rosa.
Purtroppo, come ho più volte detto, allegri da Cardiff non ne becca mezza e fa solo danni su danni, fortunatamente siamo agli sgoccioli di quest'agonia, ed io lo difendevo spesso.
Se ho una ferrari e la faccio guidare ad un modesto pilota, poi prendo una bmw e la do in mano ad hamilton. Tranquillo che vince Hamilton.
Per me noi siamo una ferrari nelle mani sbagliate, peccato, annata sprecata a meno di miracoli.
Non sono d'accordo al revisionismo storico sulla forza della squadra, non si possono dare alibi al responsabile dell'indegno spettacolo di Madrid.
Non voglio rinnegare Allegri, che dalla juve ha preso e dato tanto. Non è riuscito a ripartire dopo Cardiff con un nuovo progetto tecnico ed i risultati si sono visti.
Grazie di tutto sempre, ma è giusto per entrambe le parti separarsi, seppur con un anno di ritardo.