Allegri imbufalito a fine partita : "Li prendo tutti a calci in c.."

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
sinceramente per come sono incavolati neri anche i giocatori non ne sarei così certo...semplicemente per una sera siamo stati più bravi e più fortunati noi...

Più bravi senza dubbio, ma più fortunati non saprei, la traversa di Romagnoli e i 2 gol mangiati da Bacca gridano ancora vendetta... secondo me ieri siamo stati più bravi, potevamo essere più fortunati, ma la differenza sostanziale tra noi e loro ieri è che noi abbiamo tirato fuori le @@ e abbiamo lottato fino alla fine, loro ad un certo punto si sono arresi

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
mai una volta che si prende un demerito. La differenza tra le rose è abissale. Dovevi asfaltarci e invece ti abbiamo dominato. E' colpa tua Max, prenditi da solo a calci nel c.

PS: Io se fossi juventino sarei incazzato nero. Il tema tattico di Allegri ieri era lanci lunghi a Mandzukic e Higuain e pressing agli avversari. Imbarazzante.

ti faccio una domanda, secondo te è più un demerito di Allegri o una lettura della partita magistrale di Montella?

The P

Senior Member
Reaction score
1,143
ti faccio una domanda, secondo te è più un demerito di Allegri o una lettura della partita magistrale di Montella?

Non so dove iniziano i limiti di uno e i meriti dell'altro. Una cosa è certa, Montella l'ha distrutto sia dal punto di vista tattico che della preparazione mentale. E non giocava con campioni, ma con ragazzini che non hanno mai vinto nulla.

Per me tra i 2 non c'è proprio paragone. E lo dico da anni. Uno è un talento della panchina, l'altro no. Ricordo quando dicevo la stessa cosa di Conte (al primo anno della Juve) VS Allegri (che allora allenava il Milan che aveva appena vinto lo scudo), e mi si prendeva in giro. Allegri è un buon allenatore, uno che è riuscito a fare esperienze importanti, ma non ha un briciolo di talento, di intuito, nessuna dote che può fare la differenza, imho.

Reaction score
3,793
Ancora ripenso a ieri sera, i nostri che pressavano i loro portatori di palla anche nei supplementari, più di una volta ho visto vari difensori gobbi che non sapevano cosa fare e cominciavano a passarsela tra di loro in orizzontale perchè davanti non c'erano spazi...che bel regalo di Natale

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
date una carezza a pjaca, questa vittoria è tutta per te, ometto dimenticato che umilmente raccogli le foglie secche delle panchine di tutta italia.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non so dove iniziano i limiti di uno e i meriti dell'altro. Una cosa è certa, Montella l'ha distrutto sia dal punto di vista tattico che della preparazione mentale. E non giocava con campioni, ma con ragazzini che non hanno mai vinto nulla.

Per me tra i 2 non c'è proprio paragone. E lo dico da anni. Uno è un talento della panchina, l'altro no. Ricordo quando dicevo la stessa cosa di Conte (al primo anno della Juve) VS Allegri (che allora allenava il Milan che aveva appena vinto lo scudo), e mi si prendeva in giro. Allegri è un buon allenatore, uno che è riuscito a fare esperienze importanti, ma non ha un briciolo di talento, di intuito, nessuna dote che può fare la differenza, imho.

concordo in pieno ;)
Mi domando cosa potrebbe fare Montella con una rosa come quella della Juve

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
C'è da dire che secondo me questa squadra è tipo 35 volte più scarsa di quella dell'anno scorso. Non è facile giocare bene con Sturaro-Marchisio-Khedira-Lemina-Pjanic (soprattutto questo).

Reaction score
3,948
concordo in pieno ;)

mah pressioni diverse, Montella qua non ha nulla da perdere (ha sposato il progetto italiano e giovane e la società non gli rompe le balle come agli allenatori precedenti) e la forza del Milan è stata proprio la "spensieratezza" ma bravo lui a metterla su questo piano, Allegri invece allena una squadra dove se fai 100 punti in un anno solare ti dicono che sei mediocre perché dovevi farne 110.. e quando era al Milan riceveva frecciate dal presidente un giorno sì e l'altro pure

io credo che Allegri sia un bravo allenatore, non infallibile, che può ancora crescere molto.
Comunque qualsiasi allenatore per quanto bravo non farebbe mai 100 punti all'anno se tutte le avversarie scendessero in campo con lo spirito con cui sono scese in campo Inter Milan e Genoa quest'anno contro i gobbi.
E anche il fatto che abbiano vinto tutte le partite in casa nel 2016 è statistica scandalosa per le avversarie della Juventus. La probabilità che la squadra più forte le vinca tutte in casa è pari alla probabilità che la squadra più debole perda tutte le trasferte. Che non succede mai. Un pareggio ogni tanto ti capita. Ma se le squadre si scansano.......

Reaction score
3,793
concordo in pieno ;)

secondo me, come ho scritto ieri, potrebbe vincere la Champions al primo tentativo (alla pari con Conte e Simeone)

C'è da dire che secondo me questa squadra è tipo 35 volte più scarsa di quella dell'anno scorso. Non è facile giocare bene con Sturaro-Marchisio-Khedira-Lemina-Pjanic (soprattutto questo).

Esatto, senza Pogba hanno perso una marea di potenza e dinamismo a centrocampo, guardi Pjanic e vedi uno che non ha neanche un centesimo del passo e della straripanza del francese.
Davanti si sono rinforzati, però spendendo 90 milioni per uno che tra un paio d'anni sarà abbastanza bollito.
Dietro hanno le certezze maggiori, ma gli anni passano e non a caso si sono buttati subito su Caldara.

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
E' un Massimiliano Allegri avvelenato quello dipinto da tutte le testate giornalistiche a fine partita. Il tecnico bianconero si sarebbe sfogato con Marotta e Paratici a bordo campo dicendo : "Devo prenderli a calci nel sedere..."

sport.sky.it/calcio/serie-a/2016/12/23/sfogo-allegri-juventus-milan-supercoppa-italiana-doha.html
La stesse identiche parole che ha detto quando la Juventus vinse davanti a noi lo scudetto :sino:

Alto