Allegri attacca il Milan: "Non sono di esempio per i bambini".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Quali bambini? Quelli che nel bidetstadium urlano ***** ai rinvii dei portieri avversari?

Intanto noi lo Stadio di proprietà c'è l'abbiamo e sarà ampliato a 51 mila posti...e a Giugno sarà pronta la Cittadella Juve che ci consentirà di avere ulteriori ricavi ....

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
e naturalmente graziato dalla giustizia sportiva, daltronde hanno vinto 23 partite..sono inattaccabili e a quanto pare ingiudicabili

Il rigore c'era...De Sciglio aveva il braccio largo...se mi dici che fa male perdere a 30 secondi dalla fine dell'extra time con un rigore...sono d'accordo con te....ma caso mai mi scaglio contro la sfortuna non me la prendo con l'arbitro o l'avversario di turno....

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Secondo questo ragionamento, se il Milan avesse vinto grazie a un rigore inventato al 95° la Juve avrebbe avuto il diritto di protestare.
Se il rigore fosse stato inventato sul 3 a zero ovviamente non sarebbe lo stesso. Ricordo che ci sono in ballo anche le scommesse, non solo i punti in campionato.

Non è stato un rigore inventato.... da regolamento c'era.... se il regolamento è sbagliato non è colpa dell'arbitro e tantomeno della juve....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Intanto noi lo Stadio di proprietà c'è l'abbiamo e sarà ampliato a 51 mila posti...e a Giugno sarà pronta la Cittadella Juve che ci consentirà di avere unteriori ricavi ....

Questa risposta dimostra proprio che non sei nemmeno capace di rispondere da adulto.

Lascia perdere che fai più bella figura.

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Questa risposta dimostra proprio che non sei nemmeno capace di rispondere da adulto.

Lascia perdere che fai più bella figura.

Mentre chi ha scritto che lo stadium è un bidet ...ha rilasciato una dichiarazione saggia da super adulto.... non siete voi quelli che dileggiate lo Stadium... che è piccolo... lo stadio di Hello Kitty... il conad stadium ecc... ecc...
Ho avuto l'occasione di rispondere sullo stadio...e l'ho fatto....

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Da regolamento non c'era, lo ha affermanto anche l' AIA.

Leggiti il regolamento AIA e vediamo se c'era... non ho sentito nessun esponente dell'AIA che ha detto che non c'era...che l'abbia detto Cesari ... beh si è smentito lui stesso visto che in un'altra occasione riguardo un'altra partita lo stesso fallo con il braccio largo in quel modo disse che era rigore.... come era rigore quello su Dybala e non assegnato... mentre se vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo...il gol di Bacca era da annullare....anche se per questioni di centimetri era fuorigioco...e manca l'espulsione di Pasalic ....graziato dall'arbitro in almeno 2 occasioni....

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Mentre chi ha scritto che lo stadium è un bidet ...ha rilasciato una dichiarazione saggia da super adulto.... non siete voi quelli che dileggiate lo Stadium... che è piccolo... lo stadio di Hello Kitty... il conad stadium ecc... ecc...
Ho avuto l'occasione di rispondere sullo stadio...e l'ho fatto....

Quello che ti ha detto e che i primi ad essere un buon esempio per i bambini nel vostro stadio siete proprio voi con i vostri insulti al portiere... non fare quello che non capisce nulla... o forse capisci poco per davvero

RE_CARLO

New member
Reaction score
0
Quello che ti ha detto e che i primi ad essere un buon esempio per i bambini nel vostro stadio siete proprio voi con i vostri insulti al portiere... non fare quello che non capisce nulla... o forse capisci poco per davvero
Quella parolina ormai i bambini la conoscono dai tempi dell'asilo... non facciamo i puritani.... credo che un bambino rimanga scioccato più da chi sbraita in campo come hanno fatto Bacca ...Donnarumma...e Poli che sono andati a muso duro contro l'arbitro e per il parapiglia che hanno scatenato che non scandalizzato dalla parolina che i tifosi della juve urlano al rilancio del portiere avversario....

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non capisco però perché ci scaldiamo tanto, dovremo prendere esempio da Allegri che dall'alto della sua specchiata moralità non si permetterebbe mai di attaccare gli arbitri per una decisione non condivisa.

Inoltre ha ragione Dybala nel dire che siamo sei anni che piangiamo e ci lamentiamo, la Juve invece non piange mai, non si lamenta mai ed ha sempre accettato le decisioni dei direttori di gara:

tuttosport-prima-pagina.jpg

screen-prima-pagina-tuttosport-22-10-2015.jpg

TUTTOSPORT.jpg

NEWS_1331706617_TUTTO.jpg

16585685_1247538155302190_2443285819566325760_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto