Allegri al Napoli. E' fatta.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
938
Cosa fanno i procuratori... ma come può questo dopo una stagione del genere avere già trovato un altro club, per di più la seconda forza del campionato
`
`

Reaction score
19,017
Secondo me Dela ha in mente di incassare cedendo i giocatori migliori, come fa regolarmente ogni tot stagioni, per questo ha preso un allenatore o presunto tale con due anni di contratto (ma secondo me c'è anche la clausola per cacciarlo prima).

Italiano avra preteso giustamente un contratto piu lungo...

Insomma mi sa che per il Napoli sia in arrivo una stagione stile Garcia.
Speriamo,io ho paura che farà bene.
Da noi è tutto marcio e abbiamo fatto pena anche per cose esterne al campo di gioco.

Te dici che il napoli farà schifo.?

Reaction score
46,825
Secondo me Dela ha in mente di incassare cedendo i giocatori migliori, come fa regolarmente ogni tot stagioni, per questo ha preso un allenatore o presunto tale con due anni di contratto (ma secondo me c'è anche la clausola per cacciarlo prima).

Italiano avra preteso giustamente un contratto piu lungo...

Insomma mi sa che per il Napoli sia in arrivo una stagione stile Garcia.
Lo aveva cercato anche lo scorso anno.

Reaction score
6,584
Quindi da noi arriva Iraniano..
Eccolo.

IMG_20260528_195026.jpg

J&B

Well-known member
Reaction score
982
A differenza del Milan, il Napoli la squadra gia ce l'ha, deve solo ritoccarla. Allegri non cambierà mai la sua tattica, però a Napoli lotterà per il vertice

Reaction score
2,663
Siccome adesso sono tutti concordi che Allegri è l'ultimo degli scemi, un dinosauro ecc, possiamo già togliere il Napoli dalle prime 4 del prossimo campionato...