Allegri al Napoli: ci siamo. Principio di accordo.

Reaction score
10,187
Juve = Zidane?
Inter = Conte
Napoli = Allegri
Lazio = Inzaghi?
Atalanta = Gasperini
Roma = Mourinho

Milan = Pinoli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,322
Admin;2341412 ha scritto:
TMW: Massimiliano Allegri si avvicina al Napoli, a piccoli passi. C'è un principio di accordo tra le parti. Ora si attende la fumata bianca. C'è la volontà di chiudere positivamente.

Premesso che a me Allegri non fa impazzire. Però è un allenatore.

In tanti hanno scritto in questi giorni che il periodo di pandemia è stato ed è tuttora critico, e quindi, giustamente, i clubs hanno il braccino corto e devono risparmiare, giustificando se così si può dire, la condotta dirigenziale dell'AC Milan 1899.

Apparentemente sembra giusto.

Invece io voglio dire una cosa.

Sembra che ci dirigiamo verso una risoluzione o perlomeno una ripresa della vita (speriamo), perciò si vedrà nuovamente gente allo stadio e le cose si risistemeranno. I club più lungimiranti ed intelligenti stanno quindi preparandosi a dovere, vedi Roma, Napoli e forse anche altri. E' proprio adesso il momento di accelerare per potersi ritrovare nel gruppo di testa quando scatterà il semaforo verde.

Noi invece ci ritroveremo in fondo al gruppo, fintamente scioccati e sorpresi, gridando di aspettare perché c'abbiamo i conti a posto.

Non ci credo nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia che i grandi signori del management queste cose non le conoscono. Abbiamo una proprietà assoldata per farci regolarmente calpestare, ecco.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Allegri ahimè è l'uomo giusto per il Napoli.
Conte ahimè è l'uomo giusto per l'Inter.
Mourinho ahimè è l'uomo giusto per la Roma.
Gasp ahimè è l'uomo giusto per l'Atalanta.
Zidane ahimè è l'uomo giusto per la Rube.

Con questo cambiamenti direi che la squadra più vicina al prossimo scudetto, se conferma la rosa, è il Napoli (l'Inter potrebbe avere cmq problemi societari); la Rube, invece, con Zidane vincerà la CL (non dico il prossimo anno, ma la vincerà).

ADDIO MILAN (vabbè facciamo pena dal 2011-2012, non è manco una novità)

Pampu7

Member
Reaction score
14
ma dove vogliamo andare dai! son tutte un passo avanti a noi se non di più e non veniamoci a raccontare che siamo stati in testa metà campionato e quindi siamo competitivi

Reaction score
2,606
TMW: Massimiliano Allegri si avvicina al Napoli, a piccoli passi. C'è un principio di accordo tra le parti. Ora si attende la fumata bianca. C'è la volontà di chiudere positivamente.

Per ora credo poco alla news ma sarebbe una mossa top. Poco da dire.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Manca il DNA, ma la squadra è forse già la più completa del campionato. Con Allegri, sarebbero dei serissimi candidati al titolo.
Comunque ormai la differenza di mentalità non solo con inter e juve, ma anche con Napoli e Roma, è abissale.
Noi teniamo Pioli anche con la Champions, loro arrivano terzi e cacciano Gattuso per Allegri o Spalletti.

Reaction score
1,755
wildfrank;2341464 ha scritto:
Chiamalo tonto!!! Mica aggratis....oppps! Contratto scaduto coi gobbi?

sai che non ricordo se aveva 3 anni... anche se credo di si...
cmq ci sarebbe anche spalletti libero adesso

Reaction score
3,894

Sarebbe un vero super colpaccio, beati loro.

Reaction score
1,176
iceman.;2341426 ha scritto:
Più o meno, vincere uno scudetto a Napoli è come vincerlo alla Roma, ne vale tipo 10.
A mani basse, il Napoli lotterà per lo scudetto con lui in panchina e credo possa davvero riuscirci, me lo auguro almeno non vedo interisti e gobbi festeggiare.
Speriamo ne vincano 4-5 di fila

Se lo scudetto il Napoli aspetta e spera, è più facile che lo vinciamo noi con Casticoso e LeaoNiang che il Napoli, non sono stati capaci di vincerlo nel 2018 avanti di un punto a 4 giornate dalla fine e con uno squadrone, è questione di ambiente non sanno tenere a concentrazione sull'obiettivo per una stagione intera.

Alto