Admin;2341412 ha scritto:
TMW: Massimiliano Allegri si avvicina al Napoli, a piccoli passi. C'è un principio di accordo tra le parti. Ora si attende la fumata bianca. C'è la volontà di chiudere positivamente.
Premesso che a me Allegri non fa impazzire. Però è un allenatore.
In tanti hanno scritto in questi giorni che il periodo di pandemia è stato ed è tuttora critico, e quindi, giustamente, i clubs hanno il braccino corto e devono risparmiare, giustificando se così si può dire, la condotta dirigenziale dell'AC Milan 1899.
Apparentemente sembra giusto.
Invece io voglio dire una cosa.
Sembra che ci dirigiamo verso una risoluzione o perlomeno una ripresa della vita (speriamo), perciò si vedrà nuovamente gente allo stadio e le cose si risistemeranno. I club più lungimiranti ed intelligenti stanno quindi preparandosi a dovere, vedi Roma, Napoli e forse anche altri. E' proprio adesso il momento di accelerare per potersi ritrovare nel gruppo di testa quando scatterà il semaforo verde.
Noi invece ci ritroveremo in fondo al gruppo, fintamente scioccati e sorpresi, gridando di aspettare perché c'abbiamo i conti a posto.
Non ci credo nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia che i grandi signori del management queste cose non le conoscono. Abbiamo una proprietà assoldata per farci regolarmente calpestare, ecco.