Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
quello è juventino e non mi aspetto niente, con te son spesso d'accordo ma si vede che per lui hai una venerazione. se chiedi ad un inglese se è meglio del piero, gerrard, giggs, lampard, shearer o rooney lui alex te lo mette all'ultimo posto.
lo so perchè l'ho fatto e conosco i polli. alex è di quella categoria. bandiere, non fenomeni.

poi pensatela come volete :)

Si è vero..venerazione mai negata..ma non sono un talebano..per esempio ai mondiali in Francia io criticavo Cesarone perché era giusto giocasse Baggio che stava meglio..
Ma Del Piero, nel suo prime...quando vedi uno giocare così, con quella professionalità e serietà non esistono colori di maglia..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
paragoni dettati da post assurdi.

se mi dice, per esaltare del piero, che è nel fifa 100 e ha fatto 44 gol in CL mi fa ridere.

non potendo portare numeri a favore più consistenti.... ti sembrano numeri di un fenomeno scolpito nel tempo. ma per favore

e la mia risposta è un paragone insensato per l'appunto

Io ti ho già detto che esiste un Del Piero pre infortunio che è sui livelli dei Top senza dubbio, e uno dopo che è stato un campione..poi anche i gol hanno valore fino ad un certo punto..Baggio in europa ha fatto vedere briciole..eppure è un fenomeno, lo sanno tutti..

Io credo che non rammenti Del Piero pre infortunio...io ho in memoria dei gol allucinanti..me ne ricordo uno alla Lazio partendo dalla sinistra..cioé, al tempo quei gol così li faceva solo lui..mi viene da dire che ha inventato un modo di calciare a giro sul secondo palo che poi è diventato normalità..ma al tempo (con quei palloni) in pochi cercavano il palo lungo a giro..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
a 23 anni tutti i fenomeni avevano già mostrato tutto. semplicemente non è mai stato a livello dei calciatori che han fatto la storia. solo qualche anno è stato davvero forte...

paragonarlo a baggio messi e il fenomeno non ci sta...

Secondo me confondi le epoche..Van Basten al Milan è arrivato a 23 anni..e comunque lui a 23 anni aveva 3 finali di champions di fila..era da quando ne aveva 20 che in Europa si parlava di lui

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
parlavo di messi, cr7 e ronaldo. a 23 anni erano già i primi al mondo.

Ti ripeto che Del Piero a 23 anni aveva fatto 3 finali di champions (un anno capocannoniere), vinto un'intercontinentale (con gol), 3 campionati di cui uno da leader assoluto, negli altri 2 aveva fatto gol importanti (ricordi juve-fiorentina?)
A 23 anni Del Piero era Top assoluto, lui Ronaldo e Zizou erano in quel momento i migliori al mondo..il mondiale del '98 se non si fosse fatto male avrebbe avuto un'altra storia per me..eravamo fortissimi ma ci mancò il suo apporto

Reaction score
14,301
Ti ripeto che Del Piero a 23 anni aveva fatto 3 finali di champions (un anno capocannoniere), vinto un'intercontinentale (con gol), 3 campionati di cui uno da leader assoluto, negli altri 2 aveva fatto gol importanti (ricordi juve-fiorentina?)
A 23 anni Del Piero era Top assoluto, lui Ronaldo e Zizou erano in quel momento i migliori al mondo..il mondiale del '98 se non si fosse fatto male avrebbe avuto un'altra storia per me..eravamo fortissimi ma ci mancò il suo apporto

ho capito ho capito... ma per me rimane un abisso o due tra lui e il fenomeno, messi, CR7 baggio e tutte le altre leggende, sia alla stessa età che all''età che preferisci. e anche totti.

opinioni. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto