Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Per un anno perché era in crescita continua..ogni anno era meglio di quello prima..a 23 anni puoi avere la maturità? Al tempo (parliamo di metà anni '90) non era come oggi che i 20enni li sbattevi in prima pagina..ma lui nel '95 ha messo in panchina Baggio post mondiale, che infatti poi chiese la cessione perché aveva capito che la Juve avrebbe puntato su Del Piero..

Ed in effetti nel confronto con Baggio (che io amo alla follia) va detto che Del Piero aveva la mentalità vincente che il codino non aveva..Baggio aveva bisogno di sentirsi coccolato, la stella indiscussa..Del Piero alla fine è sempre stato determinante in un contesto di campioni..

Mi spiace in nazionale abbia visto collidere le occasioni migliori nel suo periodo peggiore..nel '98 l'infortunio in finale di champions lo escluse dall'essere protagonista..nel 2002 era in ripresa ma Trappattoni troppo talebano per preferirlo al reuccio...nel 2006 la rivincita però è tutta in quel gol alla Germania e nel rigore del 4-2 in finale

a 23 anni tutti i fenomeni avevano già mostrato tutto. semplicemente non è mai stato a livello dei calciatori che han fatto la storia. solo qualche anno è stato davvero forte...

paragonarlo a baggio messi e il fenomeno non ci sta...

Reaction score
14,301
Le figuracce le fai tu quando scrivi
In Europa inzaghi 50 gol
Il doppio proprio
Ovviamente inzaghi meglio di del piero

non sai niente, te l'ho già detto ieri AGGIORNATI. vieni qui e spari numeri a caso.

ma lo segui il calcio o perdi solo il tuo tempo a scrivere sul forum milan???

Reaction score
14,301
Inzaghi in europa tra le varie coppe ne ha fatti oltre 70..però che paragoni sono..uno viveva per il gol, Del Piero era una seconda punta..

paragoni dettati da post assurdi.

se mi dice, per esaltare del piero, che è nel fifa 100 e ha fatto 44 gol in CL mi fa ridere.

non potendo portare numeri a favore più consistenti.... ti sembrano numeri di un fenomeno scolpito nel tempo. ma per favore

e la mia risposta è un paragone insensato per l'appunto

Reaction score
14,301
Per me la Juve gli ha mancato di rispetto..per quello che ha dato non andava scaricato in quel modo..oltretutto aveva contribuito moltissimo allo scudetto..si meritava di più..anche perché non ha mai fatto polemiche, mica come Totti...
Comunque non credere lo sappiano molti chi era..cioè, chi era davvero...
Perfino molti juventini non lo sanno..io a volte mi stupisco che parlo con dei gobbi e difendo IO Del Piero...

Eh te credo, con tutte le volte che ha silurato il Manchester invincibile di Sir Alex....

quello è juventino e non mi aspetto niente, con te son spesso d'accordo ma si vede che per lui hai una venerazione. se chiedi ad un inglese se è meglio del piero, gerrard, giggs, lampard, shearer o rooney lui alex te lo mette all'ultimo posto.
lo so perchè l'ho fatto e conosco i polli. alex è di quella categoria. bandiere, non fenomeni.

poi pensatela come volete :)

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
a 23 anni tutti i fenomeni avevano già mostrato tutto. semplicemente non è mai stato a livello dei calciatori che han fatto la storia. solo qualche anno è stato davvero forte...

paragonarlo a baggio messi e il fenomeno non ci sta...

Sì ma pure Ronaldo il Fenomeno è durato poco eh, un paio d'anni al PSV, uno al Barcellona, uno all'Inter prima dell'infortunio al ginocchio, dopo di quello non è stato più lui. Di fatto dopo i 22 anni il Fenomeno non si è visto più.
Io non ricordo il Del Piero pre-98, non guardavo seriamente il calcio, posso però dire che è uno dei pochi della Juventus che mi sarebbe piaciuto avere in squadra, uno dei pochissimi che posso avvicinare a Maldini come stile, atteggiamento e mentalità dentro e fuori dal campo. Unico neo l'esultanza con la linguaccia, che ho sempre trovato orrenda. Resta uno dei più forti giocatori italiani degli ultimi anni e una delle ultime vere bandiere.

Reaction score
6,168
non sai niente, te l'ho già detto ieri AGGIORNATI. vieni qui e spari numeri a caso.

ma lo segui il calcio o perdi solo il tuo tempo a scrivere sul forum milan???

I dati sono quelli :asd:
Non sai più dove appigliarti :asd:
Io non so niente ma fortunatamente ci sei tu che sai tutto e sei uno spasso

Reaction score
6,168
quello è juventino e non mi aspetto niente, con te son spesso d'accordo ma si vede che per lui hai una venerazione. se chiedi ad un inglese se è meglio del piero, gerrard, giggs, lampard, shearer o rooney lui alex te lo mette all'ultimo posto.
lo so perchè l'ho fatto e conosco i polli. alex è di quella categoria. bandiere, non fenomeni.

poi pensatela come volete :)

Per te è cosu
Tu non sei la verità asdoluta accettalo
Io porto 394 gol come dati...tu non sai dove arrampicarti

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Per te è cosu
Tu non sei la verità asdoluta accettalo
Io porto 394 gol come dati...tu non sai dove arrampicarti

Scusa la domanda, e scusate per l'OT. Ma come fai ad essere juventino e ad avere, in soli 7 mesi, più di 2000 messaggi in un forum dal nome "MILAN World"? :asd:
Cioè, io manco col pc di un altro oserei iscrivermi a vecchiasignora, ma davvero non mi passa neanche per l'anticamera del cervello :asd:

Tornando in tema, sono d'accordo con chi reputa Del Piero ottimo giocatore, grande bandiera ecc ma non un fenomeno paragonabile a gente ben più forte di lui. E godo per come sia finita con la Juve, lo stile è quello.

Reaction score
14,301
Sì ma pure Ronaldo il Fenomeno è durato poco eh, un paio d'anni al PSV, uno al Barcellona, uno all'Inter prima dell'infortunio al ginocchio, dopo di quello non è stato più lui. Di fatto dopo i 22 anni il Fenomeno non si è visto più.
Io non ricordo il Del Piero pre-98, non guardavo seriamente il calcio, posso però dire che è uno dei pochi della Juventus che mi sarebbe piaciuto avere in squadra, uno dei pochissimi che posso avvicinare a Maldini come stile, atteggiamento e mentalità dentro e fuori dal campo. Unico neo l'esultanza con la linguaccia, che ho sempre trovato orrenda. Resta uno dei più forti giocatori italiani degli ultimi anni e una delle ultime vere bandiere.

se ronaldo fosse durato 10 anni sarebbe al piano di sopra con maradona e pele... come disse anche federico buffa :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto