Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leviatano

New member
Reaction score
28
Quindi lo united che ne ha appena una in più perché è la squadra più mediatica al mondo?

perchè ha un compartimento di merchandising e diritti tv che se la sognano pure le spagnole.

390 milioni all'anno di ricavato da merchandising e diritti tv

Juventus 114 all'anno.

è qui che non riuscite a colmare il gap con i vostri competitors.

Reaction score
6,168
perchè ha un compartimento di merchandising e diritti tv che se la sognano pure le spagnole.

390 milioni all'anno di ricavato da merchandising e diritti tv

Juventus 114 all'anno.

è qui che non riuscite a colmare il gap con i vostri competitors.

Ma se tu fai questo discorso non posso che darti ragione.
Ma leggere che la juve non ha appeal perché ha le stesse coppe del nottingham a me fa sorridere..

Reaction score
14,301
Sull’appeal lasciamo perdere :asd: praticamente siamo una squadretta senza storia e senza campioni :asd:
Il mondo è bello perché è vario

Poi ti ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 2 finali ma ovviamente non conta invece il maratletico è troppo forte..
Per curiosità chi è forte per vincerla?
Il Liverpool? L’ajax? Il tottenham? L’atletico? Il bayern? Tutte più forti della juve no? Peccato che il super psg sia già uscito...

Per rispondere alla tua domanda io giocherei col 442 che è l’unico modo in cui possiamo giocare oggi
Costa e berna sulle fasce can o matuidi e pjanic
Dybala e Ronaldo

442 mi piace, e la difesa?

lascia stare la squadretta, quello lo hai detto tu.
che non avete mai avuto l'appeal delle top (fino a un paio d'anni fa) è cosa certa, la juve ha pochi trofei internazionali e nessuna squadra "storica". quelle sono ajax bayern barca real manchester liverpool e milan

le finali sono state botte di **** perchè non avete incontrato nessuno forte, solo il real 1 anno. ma le avete raggiunte con allegri col quale dici che è impossibile vincere quindi sarai d'accordo con me.

di più forti della juve c'è il city, il psg (al completo ovviamente), il barca, l'atletico. e se la gioca con bayern liverpool e real.
a mio parere

Reaction score
6,168
442 mi piace, e la difesa?

lascia stare la squadretta, quello lo hai detto tu.
che non avete mai avuto l'appeal delle top (fino a un paio d'anni fa) è cosa certa, la juve ha pochi trofei internazionali e nessuna squadra "storica". quelle sono ajax bayern barca real manchester liverpool e milan

le finali sono state botte di **** perchè non avete incontrato nessuno forte, solo il real 1 anno. ma le avete raggiunte con allegri col quale dici che è impossibile vincere quindi sarai d'accordo con me.

di più forti della juve c'è il city, il psg (al completo ovviamente), il barca, l'atletico. e se la gioca con bayern liverpool e real.
a mio parere
La difesa per me è cancelo bonucci chiellini Sandro

Va bene non abbiamo mai avuto appeal lo certifichi tu quindi va bene..

Vedi? Per noi è sempre **** no? Quando voi vi qualificate al 98mo contro l’ajax e con 2 pareggi contro l’inter è merito vostro..
Non c’è obiettività nelle tue parole poi leggo che il psg è superiore alla Juve e addirittura l’atletico...vabbè

Reaction score
6,168
perchè ne avrebbe 5 o 6 senza la tragedia degli anni 50. loro hanno avuto squadra storica e giocatori storici. la juve no. solo ronaldo

Non abbiamo avuto squadre storiche? :asd:
Platini ***** vero? :asd:
Ah quindi se in avessero avuto la tragedia lo United ne avrebbe vinte 5 o 6? Poi negli anni 60 wow
Beh se non avessimo perso 7 finali ne avremmo vinte 9...e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper
Odi talmente tanto la Juve da essere completamente accecato

Reaction score
2,521
Allegri in conferenza sul suo futuro:"Ieri sera sono stati a cena con Andrea Agnelli. Al termine della stagione ci rivedremo e parleremo di rinnovo:"

Son proprio curioso di vedere la Juve senza Allegri cosa combina...a mio modo di vedere fa un gioco inguardabile ma efficace e sta facendo rendere i suoi molto al di sopra del reale valore della rosa. Poi ti schianti contro un Atletico in forma e il cui 11 titolare è nettamente migliore di quello bianconero (spesso dimentichiamo che conta il valore attuale dei giocatori non il CV) e le prendi.

Non ci trovo niente di strano, i tifosi gobbi hanno il paraocchi se credono di avere una rosa a livello top, dopodichè la palla è rotonda per cui può succedere qualsiasi cosa.

Reaction score
6,168
Son proprio curioso di vedere la Juve senza Allegri cosa combina...a mio modo di vedere fa un gioco inguardabile ma efficace e sta facendo rendere i suoi molto al di sopra del reale valore della rosa. Poi ti schianti contro un Atletico in forma e il cui 11 titolare è nettamente migliore di quello bianconero (spesso dimentichiamo che conta il valore attuale dei giocatori non il CV) e le prendi.

Non ci trovo niente di strano, i tifosi gobbi hanno il paraocchi se credono di avere una rosa a livello top, dopodichè la palla è rotonda per cui può succedere qualsiasi cosa.

Da questo si evince che non hai mai guardato la Juve di allegri negli ultimi 2 anni
Sta facendo rendere molto al di sopra chi? Cosa assolutamente non vera
Noi avremo i paraocchi non c’è dubbio ma in giro c’è pochissima obiettività per dire ste cose e che l’11 del ATM è meglio del nostro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Allegri in conferenza sul suo futuro:"Ieri sera sono stati a cena con Andrea Agnelli. Al termine della stagione ci rivedremo e parleremo di rinnovo:"

che buffone..ma a chi la vuole raccontare..se esce con l'Atletico non finisce manco la stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto