Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,168
Trovami a parte Ronaldo e Chiellini un giocatore vostro che sarebbe titolare in una Top europea.

Voi, e complice ne è la stampa italiana che ve lo lascia credere, credete che chi indossa la casacca bianconera sia automaticamente un supereroe ma io vedo questo: Khedira è uno scarto di Madrid pure malconcio, Mandzukic idem, Matuidi scartato dal PSG, Ronaldo è Ronaldo ma in parabola discendente netta, l'equilibrista giocatore normalissimo....potrei andare avanti ma il concetto è questo, siete pieni di grandi giocatori sul viale del tramonto, per vincere le champions servono grandi giocatori nel pieno della carriera e voi di questi non ne avete. Per età gli unici papabili sono Dybala e Pjanic ma sono giocatori molto meno forti di quello che si vuol far credere.
Siamo proprio una squadraccia che schifo
Se hai Diego Costa morata felice luis Juanfran gimemez trenino Thomas kendrick lemar Rodrigo vitolo correa allora si che puoi ambire a tutto..da noi sono tutti scarsi pure crpippa bollito e finito che è meno forte di morata
13537760_293917697620236_1672363684417272791_n.jpg

quale delle 2? :fuma:

A questo non rispondo nemmeno..t

Reaction score
2,521
Siamo proprio una squadraccia che schifo
Se hai Diego Costa morata felice luis Juanfran gimemez trenino Thomas kendrick lemar Rodrigo vitolo correa allora si che puoi ambire a tutto..da noi sono tutti scarsi pure crpippa bollito e finito che è meno forte di morata

Lo vedi che vivete di figurine? Puoi andare avanti in eterno e mi auguro che la vostra società la pensi uguale perchè è lo stesso errore del Milan post 2007 credendo che con il guizzo di campioni un pò datati si vinca...resta il fatto che costruite la squadra sull'usato sicuro ...ma così non si va da nessuna parte.
Poi se secondo te nel 2019 (non 5 anni fa) Diego Costa e Griezman valgono come Ronaldo e Dybala sei libero di crederlo, io mi prendo i primi 2 (ed è il reparto dove più vi avvicinate per qualità a loro), difesa e centrocampo vi bastonano tutta la vita...non è che avete rottami in squadra ma loro sono più forti e il vigore è ben altro.
Per capirci se veramente volevate essere a certi livelli Pogba doveva essere ancora dei vostri.

Reaction score
2,815
E certo pure chiellini è scarso :asd:
Siamo troppo scarsi :(

Top Club si parlava
D.Luis è scarsissimo ma se ne andato a prendere super stipendi
anche se Chelsea e PSG non sono dei top storici
ma top club ricchi

ma nei vari Real Barca Bayer Manchester ci giocherei la vita
il Giorgio Nazionale (che figure eh..) non avrebbe fatto anni di permanenza
anzi non è mai stato un uomo mercato se vogliamo dirla tutta

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Sull’appeal lasciamo perdere :asd: praticamente siamo una squadretta senza storia e senza campioni :asd:
Il mondo è bello perché è vario

Poi ti ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 2 finali ma ovviamente non conta invece il maratletico è troppo forte..
Per curiosità chi è forte per vincerla?
Il Liverpool? L’ajax? Il tottenham? L’atletico? Il bayern? Tutte più forti della juve no? Peccato che il super psg sia già uscito...

Per rispondere alla tua domanda io giocherei col 442 che è l’unico modo in cui possiamo giocare oggi
Costa e berna sulle fasce can o matuidi e pjanic
Dybala e Ronaldo

Nel 2014 avevate una squadra pazzesca, una delle più forti nella storia del calcio italiano (la difesa, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata). Siete stati sfortunati nell'imbattervi negli unici che vi avrebbero potuto battere (Messi, Suarez e Neymar tutti al 100%).
Ora siete solo una squadra imbolsita e in declino, gioco orrendo, gente vecchia o sopravvalutata, parametri zero strapagati, stanchezza generale. Pensare che con un allenatore ritroviate nuova linfa come per magia è solo illusione. Per me è un ciclo strafinito, dovreste cambiare mezza rosa piuttosto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Lippi se ne meritava almeno un’altra..il primo a fare 3 finali consecutive in cl. Anzi una l’ha vinta
Si le viviamo male

Parli del cambio di nome del torneo? Perché Don Fabio ne aveva appena fatte tre..

Comunque Lippi con l'uscita del Real ieri mi pare detenga ancora il record di partite consecutive

Reaction score
2,521
Nel 2014 avevate una squadra pazzesca, una delle più forti nella storia del calcio italiano (la difesa, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Morata). Siete stati sfortunati nell'imbattervi negli unici che vi avrebbero potuto battere (Messi, Suarez e Neymar tutti al 100%).
Ora siete solo una squadra imbolsita e in declino, gioco orrendo, gente vecchia o sopravvalutata, parametri zero strapagati, stanchezza generale. Pensare che con un allenatore ritroviate nuova linfa come per magia è solo illusione. Per me è un ciclo strafinito, dovreste cambiare mezza rosa piuttosto.

Ecco bravo hai sintetizzato il mio discorso in maniera perfetta:asd:

Reaction score
6,168
Lo vedi che vivete di figurine? Puoi andare avanti in eterno e mi auguro che la vostra società la pensi uguale perchè è lo stesso errore del Milan post 2007 credendo che con il guizzo di campioni un pò datati si vinca...resta il fatto che costruite la squadra sull'usato sicuro ...ma così non si va da nessuna parte.
Poi se secondo te nel 2019 (non 5 anni fa) Diego Costa e Griezman valgono come Ronaldo e Dybala sei libero di crederlo, io mi prendo i primi 2 (ed è il reparto dove più vi avvicinate per qualità a loro), difesa e centrocampo vi bastonano tutta la vita...non è che avete rottami in squadra ma loro sono più forti e il vigore è ben altro.
Per capirci se veramente volevate essere a certi livelli Pogba doveva essere ancora dei vostri.

Ok Diego Costa meglio di Ronaldo va bene
Abbiamo pareri diversi

Reaction score
6,168

Se siamo così scarsi non immagino cosa siano le altre italiane..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto