Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
La difesa per me è cancelo bonucci chiellini Sandro

Va bene non abbiamo mai avuto appeal lo certifichi tu quindi va bene..

Vedi? Per noi è sempre **** no? Quando voi vi qualificate al 98mo contro l’ajax e con 2 pareggi contro l’inter è merito vostro..
Non c’è obiettività nelle tue parole poi leggo che il psg è superiore alla Juve e addirittura l’atletico...vabbè

ascolta non pretendo che tu la pensi come me. me l'hai chiesto e io ti rispondo. sai cosa me ne frega di convincerti?? niente.
tanto puoi sbandierare il contrario finchè vuoi ma la juve è conosciuta nel mondo per i furti. stop.

se ritieni la juve superiore all'atletico a mio parere di calcio non ne capisci niente.. e quel milan ha avuto **** con l'ajax ma ha DOMINATO il doppio confronto e DOMINATO i gironi. poi ha vinto la finale che non è un optional di solito!!!!

con quel 442 hai una gran fiducia in chiellini e bonucci manco fossero nesta e maldini. io dico che non reggerebbero. ma vedremo perchè il prossimo allenatore giocherà così

Reaction score
14,301
Non abbiamo avuto squadre storiche? :asd:
Platini ***** vero? :asd:
Ah quindi se in avessero avuto la tragedia lo United ne avrebbe vinte 5 o 6? Poi negli anni 60 wow
Beh se non avessimo perso 7 finali ne avremmo vinte 9...e se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper
Odi talmente tanto la Juve da essere completamente accecato

a loro è precipitato un aereo con tutta la squadra dentro. collega il cervello
e hanno avuto best cheè un simbolo ancora oggi.

si dimmi una squadra della juve che qualche giornale riconosce tra le più forti.
forse quella di agricola, ma nel sollevamento pesi. o quella che ha vinto (ahahahahhaha) e festeggiato grazie a 40 cadaveri?

Reaction score
14,301
Già il barca era troppo forte ma si fa finta di dimenticarlo questo...in più dico che c’era un bel rigore per noi non dato e ovviamente non è una giustificazione ma siccome si parla sempre di arbitri è giusto ricordarlo..

In finale viene fuori la supponenza e l’arrogaMia..si è una ossessione ma questa ossessione mal si concilia con la mentalità e il dna della Juve

inesistente. siete abituatibene in italia eh???? ahahahaah

Lippi se ne meritava almeno un’altra..il primo a fare 3 finali consecutive in cl. Anzi una l’ha vinta

fabio capello 93 - 94 - 95

nel 93 era già champions league. aggiornati anche sulle coppe che non ti competono, amplia i tuoi orizzonti al di fuori dell'italia

Reaction score
6,168
ascolta non pretendo che tu la pensi come me. me l'hai chiesto e io ti rispondo. sai cosa me ne frega di convincerti?? niente.
tanto puoi sbandierare il contrario finchè vuoi ma la juve è conosciuta nel mondo per i furti. stop.

se ritieni la juve superiore all'atletico a mio parere di calcio non ne capisci niente.. e quel milan ha avuto **** con l'ajax ma ha DOMINATO il doppio confronto e DOMINATO i gironi. poi ha vinto la finale che non è un optional di solito!!!!

con quel 442 hai una gran fiducia in chiellini e bonucci manco fossero nesta e maldini. io dico che non reggerebbero. ma vedremo perchè il prossimo allenatore giocherà così
Per me è il contrario pensa un po’...se dici queste cose sei tu a non capire molto
Certo voi dominate sempre tutto e tutti e per noi è sempre ****... tu sei un maestro di obiettività

Djici

Senior Member
Reaction score
10,918
Sull’appeal lasciamo perdere :asd: praticamente siamo una squadretta senza storia e senza campioni :asd:
Il mondo è bello perché è vario

Poi ti ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 2 finali ma ovviamente non conta invece il maratletico è troppo forte..
Per curiosità chi è forte per vincerla?
Il Liverpool? L’ajax? Il tottenham? L’atletico? Il bayern? Tutte più forti della juve no? Peccato che il super psg sia già uscito...

Per rispondere alla tua domanda io giocherei col 442 che è l’unico modo in cui possiamo giocare oggi
Costa e berna sulle fasce can o matuidi e pjanic
Dybala e Ronaldo

442 tutta la vita con il vostro organico.

Cancello Bonucci chiellini sandro
Douglas pjancic can cuadrado
Dybala CR7

E per me con 2 giocatori saresti inarrestabili : Koulibaly e Bakayoko

Reaction score
6,168
a loro è precipitato un aereo con tutta la squadra dentro. collega il cervello
e hanno avuto best cheè un simbolo ancora oggi.

si dimmi una squadra della juve che qualche giornale riconosce tra le più forti.
forse quella di agricola, ma nel sollevamento pesi. o quella che ha vinto (ahahahahhaha) e festeggiato grazie a 40 cadaveri?

La juve di platini e lippi
Platini del piero non sono nessuno no?
Sei completamente accecato dall’odio
Contento tu contenti tutti. Scemo io a cercare un confronto normale

Reaction score
6,168
442 tutta la vita con il vostro organico.

Cancello Bonucci chiellini sandro
Douglas pjancic can cuadrado
Dybala CR7

E per me con 2 giocatori saresti inarrestabili : Koulibaly e Bakayoko

Per come è fatta la squadra il 442 è l’unico modulo possibile
Sui giocatori, koulibaly si, bakayoko proprio non mi piace

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Sull’appeal lasciamo perdere :asd: praticamente siamo una squadretta senza storia e senza campioni :asd:
Il mondo è bello perché è vario

Poi ti ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 2 finali ma ovviamente non conta invece il maratletico è troppo forte..
Per curiosità chi è forte per vincerla?
Il Liverpool? L’ajax? Il tottenham? L’atletico? Il bayern? Tutte più forti della juve no? Peccato che il super psg sia già uscito...

Per rispondere alla tua domanda io giocherei col 442 che è l’unico modo in cui possiamo giocare oggi
Costa e berna sulle fasce can o matuidi e pjanic
Dybala e Ronaldo

Il psg sulla carta sarebbe il più forte di tutti. Hai presente quando l'Armata Rossa di Stalin ha cercato di invadere la Finlandia? L'efficienza è quella. Tante belle figurine, chi spende la metà mette matematicamente a 90 il Psg e le squadre a guida di emiri che sono convinti che il pallone sia un piatto culinario.

Reaction score
6,168
Il psg sulla carta sarebbe il più forte di tutti. Hai presente quando l'Armata Rossa di Stalin ha cercato di invadere la Finlandia? L'efficienza è quella. Tante belle figurine, chi spende la metà mette matematicamente a 90 il Psg e le squadre a guida di emiri che sono convinti che il pallone sia un piatto culinario.

Complimenti per la citazione ;)
Però per me il psg è la peggiore del lotto
Attacco stratosferico ma il resto non c’è proprio
Difesa e centrocampo sono agghiaccianti
Marquinhos e verratti a centrocampo manma mia
Terzini indecenti
Kimpembe
Mah

Djici

Senior Member
Reaction score
10,918
Per come è fatta la squadra il 442 è l’unico modulo possibile
Sui giocatori, koulibaly si, bakayoko proprio non mi piace

Per sopportare quei due terzini, quelle due ali, i due davanti e Pjancic in versione creativa ci vorrebbe proprio un Baka. Credimi.
Meno male che non piace a voi :fuma:
Con Koulibaly puoi alzare il baricentro di 20 metri.

Comunque se Gattuso non schierasse l'undici che ti ho scritto con il 442 lo insulterei 25 ore al giorno.
Allegri e un pazzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto