Alexis Saelemaekers

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io vado controcorrente con questo giocatore perché comunque gli riconosco disciplina e abnegazione accompagnati a volte anche da pregevoli colpi tecnici, però è un dato di fatto che sta attraversando ormai da parecchio un momento negativo e non se ne esce fuori .
Stasera tutte le qualità sopradette non si sono viste , anzi è stato terribile vederlo giocare. Comunque è un dato di fatto che sul lato destro dobbiamo fare un salto di qualità notevole altrimenti siamo troppo prevedibili.

Reaction score
1,624
Io vado controcorrente con questo giocatore perché comunque gli riconosco disciplina e abnegazione accompagnati a volte anche da pregevoli colpi tecnici, però è un dato di fatto che sta attraversando ormai da parecchio un momento negativo e non se ne esce fuori .
Stasera tutte le qualità sopradette non si sono viste , anzi è stato terribile vederlo giocare. Comunque è un dato di fatto che sul lato destro dobbiamo fare un salto di qualità notevole altrimenti siamo troppo prevedibili.
Ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Deve sparire al più presto

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Era molto meglio quando non cercava di fare il fenomeno, quando era tutto generosità ma si è montato la testa da quando ha rinnovato, purtroppo.
E' proprio palese che si sia montato la testa.
Non è diventato più sicuro di sé; si è montato la testa. Pur essendo di base un cesso a pedali, perché qualità non ne ha.

Via subito.
Leggo: 94 partite col Milan, 6 gol.
Per uno che gioca all'attacco è un bottino misero.
Via, via, via! Scarso e montato

Reaction score
1,210
E' proprio palese che si sia montato la testa.
Non è diventato più sicuro di sé; si è montato la testa. Pur essendo di base un cesso a pedali, perché qualità non ne ha.

Via subito.
Leggo: 94 partite col Milan, 6 gol.
Per uno che gioca all'attacco è un bottino misero.
Via, via, via! Scarso e montato
Poi ha preso esempio sui rubentini con i suoi tuffi ridicoli. A volte mi sembrava vedere Cuadrado o Dybalina. Veramente assurdo!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,146
Resto convinto che se arrivasse un bel titolare Alexis dietro andrebbe benissimo. A Saele e Messias chiediamo quello che da titolari non possono dare.

Reaction score
4,057
Deve tornare a giocare ed essere quello che è: un 19^ uomo tutto lacrime e sangue.

Fino a quando gioca titolare con la spocchia che manco Neymar… sarà più un peso che altro.

Peccato, Perché da 19^ uomo avrebbe anche un senso tenerlo viste le doti atletiche e dinamiche che ha (quando vuole farle vedere).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
tra lui e messias sto rimpiangendo pure castillejo.

entra uno e rimpiangi l'altro, gioca l'altro e rimpiangi il primo.
anche alternandoli non cambia nulla, fanno pena entrambi.

Reaction score
1,210
Deve tornare a giocare ed essere quello che è: un 19^ uomo tutto lacrime e sangue.

Fino a quando gioca titolare con la spocchia che manco Neymar… sarà più un peso che altro.

Peccato, Perché da 19^ uomo avrebbe anche un senso tenerlo viste le doti atletiche e dinamiche che ha (quando vuole farle vedere
Hai riassunto il mio pensiero con questa frase.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Indifendibile.

Superficiale e inconcludente.
Gli abbiamo affidato la titarità poco dopo il suo arrivo e si è montato la testa.

Pensavo che la lunga panchina(causa Messias) gli potesse fare bene all'umiltà, ma mi sbagliavo.

Alto