Alexis Saelemaekers

Reaction score
2,951
Tanto tanto fumo e poco arrosto.
Non ricordo il suo ultimo gol, non ricordo il suo ultimo assist.

Può migliorare ma deve concentrarsi di più sull'essenza del calcio,
non sull'estetica.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Vedo lui e vedo Berardi e piango tantissimo, ma poi quando ti arriva la palla e tiri subito perché vuoi disfartene il prima possibile cosa puoi pensare?
Era arrivato come terzino e poi gli abbiamo fatto fare l'ala per costruirlo in quella posizione e non segna, logico non possa tornare terzino o esterno di centrocampo perché il modulo non lo prevede, ad oggi un po' come Ante non ha ruolo se non secondario.
Se arriva un'offerta è giusto pensarci e agire, ma bisogna avere un'ala destra seria in mano.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Qualcuno sa spiegarmi perchè questo fenomeno non è stato inserito al posto di Messias, vedendosi preferire Leao sulla destra? Mica era diventato un campione sotto la sapiente guida di Pioli?

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Qualcuno sa spiegarmi perchè questo fenomeno non è stato inserito al posto di Messias, vedendosi preferire Leao sulla destra? Mica era diventato un campione sotto la sapiente guida di Pioli?
Perché la partita non la sblocchi con Saelemakers ma con Rebic (anche se poi non l'hai sbloccata lo stesso), però essendo noi sul centrodestra disperati credo sia arrivato il momento di affidarci a lui o addirittura a Castillejo

Reaction score
2,497
Continuo a vedere del potenziale in lui, ma stasera mi son chiesto più volte se giocasse contro. Prestazione indegna, ma come ne ho viste poche negli ultimi anni.
Ha capito che si stava giocando un match importante per lo scudetto? No perché la ricotta stasera era più dura di lui.

Reaction score
2,484
Cinque giocatori in area piccola e butta tutto nel cesso per simulare invece di passare o tirare totalmente smarcato.

Reaction score
1,210
Era molto meglio quando non cercava di fare il fenomeno, quando era tutto generosità ma si è montato la testa da quando ha rinnovato, purtroppo.

Alto