Alexis Saelemaekers

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
770
Reaction score
616
Aveva tutto il tempo di stoppare palla e piazzarla dove voleva…. Ha sentito la pressione e ha calciato male di prima intenzione.

Speriamo che questo clamoroso gol divorato non faccia la differenza a fine campionato…
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,827
Reaction score
4,428
sul contropiede finale Messiah l'avrebbe messa al 400%, una delle sue qualita' e' che vede bene la porta. L'esatto contrario di salamella, tutta corsa e un disastro in fase realizzativa. C'e' da dire che comunque quel tiro e' stata l'ultima azione giocata, visto la serie di corner/rimpalli dove abbiamo bloccato la palla sulla bandierina per oltre 2 minuti. Non so in che posizione finiremo, ma il Napoli perdera' altri punti. Non finiremo a pari punti in ogni caso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,488
Reaction score
609
Gli voglio bene e quando entra dalla panchina si dimostra quasi sempre un elemento valido, ma è fin troppo confusionario e soprattutto non vede minimamente la porta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,201
Reaction score
3,877
Chiaro che bisogna andare sul mercato, ma visto che non abbiamo fatto nulla, tra quelli in rosa ti sembra che Casti giocherebbe peggio del Saelemaekers degli ultimi 3 mesi?
Onestamente si.. Sono anni che casti è in rosa e non ha mai fatto più di due partite di fila decenti.. Per me è l'ultima delle riserve..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,278
Reaction score
1,073
Ha posato la sciabola, illudendosi di poter giocare di fioretto.
Tradotto : si è montato la testa.

Basta guardare il linguaggio del corpo da bulletto dell'oratorio.
Tacco, punta, suola e tunnel.
Concordo al 100%.

Non vedo più il giocatore che ringhia e da il 100% in fase difensiva prima che offensiva, oltre ad avere grosse lacune in fase realizzativa.

Detto questo, ha talento, ma bisogna lavorarci e dev’essere lui il primo a capirlo.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,801
Reaction score
862
Da quando ha cominciato con le dichiarazioni che deve essere più decisivo in fase offensiva e segnare di più, gli si è ingrippato il motore... cerca sempre più dribbling per trovare il tiro e perde di vista i compagni. Prima giocava molto di più per gli assist e gli riusciva anche bene. Per me ha subito una involuzione, immagino temporanea, ma che gli sta costando il posto da titolare. Prima era quasi un uomo indispensabile, ora non più.

Comunque da non cedere assolutamente.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Le qualità le ha, quindi bisogna sperare che da un anno all'altro faccia il salto di qualità come Leao (non allo stesso livello chiaramente)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,299
Reaction score
1,190
Per me, ripeto per l'ennesima volta, è un giocatore di medio-bassa classifica. E secondo me farebbe fatica ad imporsi anche in quei contesti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,267
Reaction score
4,246
Secondo me sa benissimo che in questo periodo è una riserva(di Messias, non Maradona) e sa che sta giocando male, ci soffre anche.
Lo penso perché quando entra mi dà l'impressione di voler strafare per dimostrare qualcosa, impazientemente, e nel 90% delle volte agisce senza pensarci due volte e anche facendo una cosa buona non la finalizza e finisce con fare un errore.

Sembra il classico atteggiamento di chi, nelle giovanili, cerca di mettersi in mostra per quei 5 minuti che ha a disposizione quando ci sono scout a guardare il match.

Secondo me gli farebbe bene essere ceduto in prestito in una realtà con meno pressioni che gli permetta di esprimersi con calma, magari nel suo ruolo ideale(che, ripeto, è quello di ex di centrocampo).
Io lo vedrei bene nelle rotazioni del Gasp, nel ruolo di Hateboer. Sono sicuro che crescerebbe molto.
 
Alto