Alexis Saelemaekers

Reaction score
4,057
Ho appena visto il gol che si è mangiato.
Ha sbagliato un gol che avrebbe segnato anche un dilettante, un rigore in movimento praticamente.
Se fa due goal a stagione un motivo c’è…..

ad ogni modo non mi aspetterò mai 15 goal da lui perché non sono nelle sue corde, però mi aspetto che bruci l’erba nel pressing ogni volta che entra in campo (ultimamente faceva un po’ troppo il professore corricchiando e con leziosità inutili). E mi aspetto che la società a giugno porti un nuovo titolare sulla destra relegando alexis a riserva.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ho appena visto il gol che si è mangiato.
Ha sbagliato un gol che avrebbe segnato anche un dilettante, un rigore in movimento praticamente.
mica per niente ha perso il posto da titolare per messias, che è un onesto mestierante, ma almeno qualche gollettino lo fa.

a giugno serve un titolare lì, uno dei 2 deve sparire o accomodarsi in panca.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,736
Madonna che rabbia quando ha sbagliato quel gol.
Dai che forse lo segnava pure Messias di destro...

Reaction score
356
A inizio stagione sembrava aver avuto un'evoluzione pazzesca, ora sembra peggio di quando arrivò ed entrò tutto spaventato da terzino

Perché? Perché si crede già arrivato e ha smesso di lavorare, ne sono sicuro

koti

Senior Member
Reaction score
312
Maledetto, in una lotta scudetto punto su punto sarebbe stato importantissimo portarsi in vantaggio negli scontri diretti. Adesso a parità di punti conterà la differenza reti dove il Napoli è nettamente in vantaggio.

Reaction score
1,932
Ho visto ciò che ha sbagliato. Era praticamente fatto il gol. Da quando ha avuto il rinnovo, non ne ha azzeccata una

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,777
Se fa due goal a stagione un motivo c’è…..

ad ogni modo non mi aspetterò mai 15 goal da lui perché non sono nelle sue corde, però mi aspetto che bruci l’erba nel pressing ogni volta che entra in campo (ultimamente faceva un po’ troppo il professore corricchiando e con leziosità inutili). E mi aspetto che la società a giugno porti un nuovo titolare sulla destra relegando alexis a riserva.
Bisogna puntare eventualmente su qualche esubero in prestito.

Alto