Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ad ogni modo non mi aspetterò mai 15 goal da lui perché non sono nelle sue corde, però mi aspetto che bruci l’erba nel pressing ogni volta che entra in campo (ultimamente faceva un po’ troppo il professore corricchiando e con leziosità inutili). E mi aspetto che la società a giugno porti un nuovo titolare sulla destra relegando alexis a riserva.
Maledetto, in una lotta scudetto punto su punto sarebbe stato importantissimo portarsi in vantaggio negli scontri diretti. Adesso a parità di punti conterà la differenza reti dove il Napoli è nettamente in vantaggio.
ad ogni modo non mi aspetterò mai 15 goal da lui perché non sono nelle sue corde, però mi aspetto che bruci l’erba nel pressing ogni volta che entra in campo (ultimamente faceva un po’ troppo il professore corricchiando e con leziosità inutili). E mi aspetto che la società a giugno porti un nuovo titolare sulla destra relegando alexis a riserva.