Alexis Saelemaekers

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Verso il 25'minuto vuole dribblare quando c'è Bennacer solo a 20 metri . Da quando ha rinnovato ha perso tutta la sua umiltà. Purtropp cerca sempre cose che non sa fare. Alexis deve fare 2 cose semplici cioé:
-Correre e raddoppiare
- dai e vai dai e vai dai e vai!!!
Punto e basta.
 
Ultima modifica:

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Io ho sempre pensato questo di Saelemakers, come possono testimoniare i post su di lui. Non sto discutendo il giocatore, quello è, lo so benissimo, ma il suo atteggiamento poco umile. Si sente un fuoriclasse, ma non lo è assolutamente. Quando gioca per la squadra come un gregario è utilissimo, quasi indispensabile per noi, quando vuole fare il fenomeno, è dannoso ed inutile. Semplicemente questo.
a ottobre dicevo questo. Assurdo come non sia cambiata la situazione in tutti questi mesi. E' evidente sia un problema mentale, pensa di essere un fuoriclasse e vuole dimostrarlo a tutti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il cronista dello streaming inglese ha detto ha sbagliato con il destro, ha sbagliato con il sinistro eppure incolpa il campo per i suoi errori.

Descrizione perfetta, direi
Ciao Chica perfetta descrizione in effetti.
Ma sai cos'ha detto il cronista francese di Be in Sport Philippe Genin tra l'altro milanista dichiarato soprannominato "Pippo" Genin da tutti .
"Saelemaekers è una serie Netflix comincia molto bene ma non conclude mai nulla."
 
Ultima modifica:

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,986
Reaction score
3,776
Non è mai stato un fuoriclasse ma ha avuto un tracollo incredibile.
 
Alto