Alexis Saelemaekers

Gas

Member
Reaction score
336
Vi rivelo una cosa, oggi ho seguito la partita senza audio e in bassa qualità. Continuavo a vedere che il numero 56 faceva davvero ottime cose, non ricordavo chi fosse... :lol:
Ho cercato su google "milan numero 56", era Saele. Giusto per dire che più neutrale di così non potrei essere stato nel giudicare la sua partita (ottima). :D

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
La sua miglior partita in rossonero, perché oltre alla solita grinta e quattro polmoni è riuscito a mettere anche tanta qualità.
Penso comunque che ci serve un giocatore di alto livello sulla destra, ma Alexis nelle rotazioni ci sta benissimo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Pure un cesso come sto qua sembra un giocatore di calcio in questo contesto, sembriamo la prima Juve di Conte.

Reaction score
3,793
Pure un cesso come sto qua sembra un giocatore di calcio in questo contesto, sembriamo la prima Juve di Conte.

è tutto fuorchè un cesso, quello che gli si può imputare è di non avere un piede sopraffino, cosa che non porterà mai ad essere un esterno con un buon numero di assist e di reti.
ma a livello di corsa e versatilità tattica è tantissima roba, sembra un treno a moto perpetuo.

Alto