hai detto cesso o ho capito male io?

fra 'cesso' e 'troppa poca qualità per essere un esterno alto da squadra di vertice ne passa. Hai semplicemente insultato gratuitamente un giocatore che nel milan di oggi ci sta alla grande. E quale sarebbe il contesto di giocatori 'di vertice' che fa spiccare le sue qualità? Brahim Diaz e Chalanoglu?
Se lo paragoniamo a Salah chiaro che qualcosa non torni, ma se lo mettiamo come esterno alto in un 4231 con terzini che spingono tanto come Theo dall'altra parte, serve un equilibatore.
Anche il Milan di Sacchi aveva Bubu Evani, che era di tutti il meno appariscente ma di cui Arrighe non si voleva privare MAI.
E' chiaro poi che quando vorremo fare un ciclo super , da Champions,per quel giorno o Salemakers sale a livelli altissimi oppure si andrà
a cercare qualcuno di quel livello, io dico che ora come ora il ragazzo in questo Milan ci sta bene, benissimo anzi.
Quello che manca in qualità tecnica te lo da in dosi massicce di corsa, di recuperi, di copertura.
Perchè Calabria è migliorato così tanto, non sarà che prima dalla sua parte c'era Suso e ora ci sia Alexis?
Davide raramente si trova 1vs1 da solo, può succedere nei contropiedi chiaramente ma a difesa schierata o semischierata il belga è sempre attivo ad aiutare il terzino, e lo fa con caparbietà mentre Suso passeggiava sulla trequarti.