Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi rivelo una cosa, oggi ho seguito la partita senza audio e in bassa qualità. Continuavo a vedere che il numero 56 faceva davvero ottime cose, non ricordavo chi fosse...
Ho cercato su google "milan numero 56", era Saele. Giusto per dire che più neutrale di così non potrei essere stato nel giudicare la sua partita (ottima).
La sua miglior partita in rossonero, perché oltre alla solita grinta e quattro polmoni è riuscito a mettere anche tanta qualità.
Penso comunque che ci serve un giocatore di alto livello sulla destra, ma Alexis nelle rotazioni ci sta benissimo.
è tutto fuorchè un cesso, quello che gli si può imputare è di non avere un piede sopraffino, cosa che non porterà mai ad essere un esterno con un buon numero di assist e di reti.
ma a livello di corsa e versatilità tattica è tantissima roba, sembra un treno a moto perpetuo.