- Reaction score
- 34,572
É nota la tua posizione.
Ma permettimi di fare 2 annotazioni.
1) Elliot venderá, o Arnault comprerá, se avranno voglia di farlo e ci saranno le condizioni, non in funzione del tifo, quindi, anche perché sembra una cosa lungi dal concretizzarsi, mi porrei piú con lo spirito dell’osservatore che del tifoso. Non ci possiamo fare nella, sará quel che sará, per ora c’é solo quel che c’é.
2) Anche arrivasse Arnault, sarebbe utile che i suoi 50m extra all’anno (oltre non esiste, sono solo prestiti o sostituzione di altre entrate) sarebbe piú utile che li usasse per alzare il budget del Payroll da 150 a 200 di una squadra in equilibrio di bilancio che per tappare il buco di bilancio di 100 milioni, facendolo scendere a 50 e comunque dover essere sanzionati per il FpF, perché spendiamo 13 milioni per Biglia, 11 per Paquetá, 9 per Caldara che gioca a Bergamo e cosí via.
In ogni caso il lavoro di Gazidis Di equilibrare i conti é fondamentale che arrivi o non arrivi Arnault.
Quindi speriamo lo facciano bene, se poi Arnault non arriva é l’unica via di uscita, se arrivasse, tra conti in equilibrio e stadio, gli avrebbero apparecchiato la tavola.
Ah beh, se la mettiamo su questo piano allora inerme alzo le mani e mi arrendo .
Elliott è il bambino viziato, arrogante e presuntuoso che se ne veniva fuori con la sparata :' il pallone è mio, gioca chi dico io e come decido io. Faccio la squadre io e magari decido pure le punizioni!!!'.
Per quanto riguarda la gestione , la volontà di immettere capitali e la capacità di saper gestire un club non ho ancora capito perchè te e altri utenti la buttate volutamente in caciara : è ovvio che il milan debba esser gestito bene, è ovvio che la squadra vada rifatta perchè una rosa cosi mediocre nei risultati non può costare cosi tanto , è ovvio che ci sono dei paletti da rispettare ma è altrettanto indubbio che una proprietà deve fare tutto ciò che il regolamento consente.
Al milan quindi non serve la proprietà spendacciona che butta soldi senza logica ma non serve nemmeno il ragioniere perfetto, serve una gestione oculata immettendo tutte le risorse che si possono mettere. Cogli la sottigliezza.
Il tuo atteggiamento da tifoso con 'spirito di osservazione' quindi non necessariamente deve esser lo stesso di altri tifosi perchè non tutti amano , apprezzano , stimano il ragioniere perfetto.
Ed elliott questo vorrebbe fare col milan : il ragioniere/speculatore perfetto dentro un programma di rinascita mediocre pluriennale.
In base a cosa o a chi un tifoso dovrebbe farsi andare bene tutto ciò? Amore e tifo incondizionato sulla base di spot del tipo ' sarà perchè ti(fi)amo'???
La società trascina, il tifoso si fa trascinare.
Questa proprietà semmai fa piangere.