Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Se vuole giocare titolare o ha pretese salariari sopra i 2,5/3 può salutare.
Però quest'anno sta facendo bene.come riserva me lo tengo.anche con l'Atletico ha sfoderato una bella prestazione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Se gli offriamo 2.5/3 mln è perché non dobbiamo pagargli il cartellino, ma non li vale assolutamente.

Mi dispiace ma sopra i 2 mln è un furto con scasso, ricordando che Kjaer ne prende 1.5.

Reaction score
4,052
Per come giochiamo noi, a 4 con la difesa a metà campo, mi dispiace ma fa veramente troppa fatica, troppa. Anche oggi ha bucato un paio di anticipi che han fatto partire azioni pericolosissime.

Lo vedo invece come un innesto discreto come centrale di posizione nelle squadre che giocano a 3.

Reaction score
391
Comunque c'è da dire che è un professionista serio e sta facendo bene (con tutti i suoi limiti) onorando la maglia, a differenza del 79 ivoriano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Per come giochiamo noi, a 4 con la difesa a metà campo, mi dispiace ma fa veramente troppa fatica, troppa. Anche oggi ha bucato un paio di anticipi che han fatto partire azioni pericolosissime.

Lo vedo invece come un innesto discreto come centrale di posizione nelle squadre che giocano a 3.

Il contesto rispetto alle sue caratteristiche non lo aiutano, è vero. Per doti atletiche Alessio è più da linea più bassa, più da gioco di reparto. L'uno contro uno lo soffre, sopratutto se affronta grandi calciatori.

Alla Juve per come gioca Allegri farebbe sicuramente benissimo.

Reaction score
391
Il contesto rispetto alle sue caratteristiche non lo aiutano, è vero. Per doti atletiche Alessio è più da linea più bassa, più da gioco di reparto. L'uno contro uno lo soffre, sopratutto se affronta grandi calciatori.

Alla Juve per come gioca Allegri farebbe sicuramente benissimo.
Infatti il miglior Romagnoli lo abbiamo visto nel Milan bassissimo (ed inguardabile, aggiungerei) di Gattuso.

Ultima modifica:
Reaction score
1,618
Mi è venuta in mente un immagine bruttissima. Noi che vinciamo lo scudetto con Romagnoli che alza la coppa e poi va alla Juve. Sarebbe un mini trauma indelebile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto