Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
chiaro il mio giudizio dipende chiaramente dall'ingaggio. Fino a 3 milioni glieli darei, anche perchè considerando quanto ci costerebbe trovare un nuovo giocatore per rimpiazzarlo andrebbe comunque bene.
Questo si, ma è più facile che Belen Rodriguez suoni la mia porta che un Raiola's accetti di dimezzarsi lo stipendio e soprattutto l'agente accetti una commissione umana.

Reaction score
259
Comunque si può dire tutto di Romagnoli, io stesso per primo spero che non rinnovi, ma non gli si può certo contestare la professionalità.
Da tutto, non si tira indietro e non ha staccato la spina.

Reaction score
2,545
Che danno hanno fatto Mirabelli e Fassone. Ma come si fa a trattare con una base di ingaggio così alta? A me dispiacerebbe vederlo ai gobbi, sono sicuro che farebbe bene perché in serie A ha acquisito ormai esperienza ed è un ottimo difensore, con dei limiti che conosciamo per i quali non diventerà mai un campione, ma come riserva lo vorrei eccome.

Reaction score
34,483
Che danno hanno fatto Mirabelli e Fassone. Ma come si fa a trattare con una base di ingaggio così alta? A me dispiacerebbe vederlo ai gobbi, sono sicuro che farebbe bene perché in serie A ha acquisito ormai esperienza ed è un ottimo difensore, con dei limiti che conosciamo per i quali non diventerà mai un campione, ma come riserva lo vorrei eccome.
Non ci sono proprio le condizioni per trattare : kjear prima, tomori dopo e ora perfino kalulu hanno dimostrato che si trova di molto meglio a meno.
Mettiamoci l'anima in pace : la base di mirabelli sarà distrutta perchè fuori parametro.
Quel fesso ha ricoperto tutti d'oro e al ribasso oggi non tratta nessuno.

Reaction score
2,545
Non ci sono proprio le condizioni per trattare : kjear prima, tomori dopo e ora perfino kalulu hanno dimostrato che si trova di molto meglio a meno.
Mettiamoci l'anima in pace : la base di mirabelli sarà distrutta perchè fuori parametro.
Quel fesso ha ricoperto tutti d'oro e al ribasso oggi non tratta nessuno.
Tomori Botman Kjaer Romagnoli mi piacerebbe come pacchetto centrali, contando sempre Kalulu come jolly dato che sulla carta è un terzino destro. Manderei Gabbia in prestito, tra Romagnoli e Gabbia preferisco il primo.
Ma non ci sono proprio le condizioni purtroppo, oltre al problema dovuto all'ingaggio si è creata troppa concorrenza e stiamo trattando Botman. Non so quanto il giocatore voglia rinnovare al ribasso per un ruolo da panchinaro.

Reaction score
1,416
Comunque si può dire tutto di Romagnoli, io stesso per primo spero che non rinnovi, ma non gli si può certo contestare la professionalità.
Da tutto, non si tira indietro e non ha staccato la spina.
Completamente d’accordo. Spero non rinnovi, ma si è guadagnato la mia stima. Un professionista esemplare, che non ha alzato polveroni mediatici quando da capitano è andato in panchina e si è rimesso in gioco con voglia e determinazione.
quanto sarebbe bello vedergli alzare un trofeo(o due) prima che vada via a giugno.

Reaction score
3,634
Pessimo, di personalita infima.
Nei ultimi 15 minuti della partita lui che é il capitano e che pretende un ingaggio bello alto dovrebbe farsi valere. Invece cosa fa? Butta via pallon a gogo, li manda spesso e volientiri dritti fuori dal campo.

Che degrado. Complimenti anche alla sua presenza in area avversaria mentre siamo in vantaggio 1-0. Grandissima idea.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Pessimo, di personalita infima.
Nei ultimi 15 minuti della partita lui che é il capitano e che pretende un ingaggio bello alto dovrebbe farsi valere. Invece cosa fa? Butta via pallon a gogo, li manda spesso e volientiri dritti fuori dal campo.

Che degrado. Complimenti anche alla sua presenza in area avversaria mentre siamo in vantaggio 1-0. Grandissima idea.
È sempre dove non dovrebbe essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto