Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,634
guarda, c'è poco da trollare, rivedi il video, Theo è davanti a Salah che lo anticipa, ora che non sia un campione lo sappiamo tutti, ma dargli addosso anche quando non c'entra ...poi oh....io ho visto un paio di ottimi interventi da parte sua.
Ha fatto qualche buon intervento? Si.
Ma: Con la sua marcatura distanza ha fatto tirare in porta Origi (buona occasione) e sulla deviazione di Maignan non mi é proprio apparso sveglio. Nessuna reazione, nessun movimento, fermo come una statua

Un difensore centrale non puo permettersi 2-3 errori o disattenzioni ogni partita ed il modo di difendere di Romagnoli per me é semplicemente troppo permissivo.

Reaction score
1,190
Dai, per quanto non lo voglia vedere manco in cartolina, sta giocando bene. Il gol è sulla coscienza di Kessie, Maignan e Theo con la maggior percentuale in capo all'ivoriano.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Ha fatto qualche buon intervento? Si.
Ma: Con la sua marcatura distanza ha fatto tirare in porta Origi (buona occasione) e sulla deviazione di Maignan non mi é proprio apparso sveglio. Nessuna reazione, nessun movimento, fermo come una statua
ha anche stoppato an azione parecchio pericolosa in scivolata....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Comunque questo non lo sopporto veramente più.

Ma i passaggi. Voglio dire, passa sempre la palla con quella fiacchezza inaccettabile, giusto il minimo per farla rotolare stancamente a 1 cm all'ora sui piedi del compagno. Il passaggio dura sempre minimo due secondi, i due secondi che consentono agli avversari di prendere posizione.

Mamma mia, ma come fa a giocare in serie A e guadagnare milioni uno così.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
La cosa più grave è che la sua insicurezza e la sua lentezza peggiorano sistematicamente le prestazioni del suo compagno.
Era successo con Kjaer, succede ora con Tomori.

Potrebbe dare dei grattacapi addirittura a Baresi.

Reaction score
14,301
La cosa più grave è che la sua insicurezza e la sua lentezza peggiorano sistematicamente le prestazioni del suo compagno.
Era successo con Kjaer, succede ora con Tomori.

Potrebbe dare dei grattacapi addirittura a Baresi.
chi ha giocato anche a livelli infimi come me lo sa.
ma anche a giocare tra amici te ne accorgi.

Reaction score
9,439
Comunque questo non lo sopporto veramente più.

Ma i passaggi. Voglio dire, passa sempre la palla con quella fiacchezza inaccettabile, giusto il minimo per farla rotolare stancamente a 1 cm all'ora sui piedi del compagno. Il passaggio dura sempre minimo due secondi, i due secondi che consentono agli avversari di prendere posizione.

Mamma mia, ma come fa a giocare in serie A e guadagnare milioni uno così.
Pensavo di avermelo sognato che la palla quando calcia ci mette mezz'ora ad arrivare al compagno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto