Djerry
New member
- Reaction score
- 286
Assolutamente, viaggiamo ad una media di DUE goal subiti a partita, non sta ne in cielo ne in terra. Senza aggiungere poi che ogni partita Donnarumma ne salva sempre qualcuno clamoroso. Non si puo andare avanti in questo modo senza pagarla prima o poi.
Per me uno tra Simakan e Kabak, insomma un giovane difensore fortissimo fisicamente serve come il pane, ma non basta, ne serve un altro probabilmente di livello superiore e piu esperto perchè ne Romagnoli ne Kjaer, per ragioni diverse, offrono sufficienti garanzie. Io mi sono fatto questa idea.
Serve cedere SIA Musacchio CHE Duarte, in sostanza, e prendere due difensori centrali.
Fino a qualche tempo fa anch'io ero nell'ottica del giovane forte fisicamente, ma ora tutto è cambiato, per due motivi: Kalulu e siamo primi.
Per me adesso la priorità è quel centrale "di livello superiore e più esperto" che finalmente faccia sentire il caldo tepore della panchina sotto le terga di Romagnoli, affidando la fascia ad uno dei due spilungoni.
Operazioni alla Kjaer ed alla Smalling, per me non si scappa da qui. E sui candidati potremmo sbizzarrirci, poi sta a te Paolo.
Il progetto giovane è Kalulu, l'altro progetto giovane duttile ma scarso è Gabbia. Ora non servono doppioni, serve Alessio accanto a Colombo, Tatarusanu e Daniel.