DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
In generale sono tutti costosissimi. A parte quelli molto molto giovani che onestamente faccio fatica a vedere meglio di Kalulu, gli altri costano tantissimo. Forse tra questi ce ne puo essere qualcuno che non giocando molto potrebbe essere appetibile (Christensen, Militao), poi forse manca Rudiger alla lista, ma tutti gli altri un po' piu pronti sono chimere ora come ora.
Uno come Zagadou, per dirne uno (che pure non vedo adattissimo al nostro gioco pero), se vai dal Dortmund ti chiede 40-50 milioni per averlo a gennaio, fidati. Questi giocatori, da queste squadre, sono buone occasioni solo se proprio finiscono fuori squadra stile Theo.
Eh lo so ma con le partenze di Musacchio, Duarte e se ci danno 20 per Romagnoli secondo me uno Schuurs puoi prenderlo. Fofana e Upamecano sono obiettivamente impossibili, idem Pau Torres.
Militao a me piace molto, credo il Real in estate possa sbarazzarsene, anche loro devono rifare tutto il reparto dei centrali.
Io tra il salto nel buio con un Omeragic e rimanere con Romagnoli a 5 milioni l'anno, preferisco il salto nel buio.
Anche perché tra questi, come dici anche tu, devi anche individuare il post-Kjaer che obiettivamente credo possa fare non più di 2 anni a questo livello.
Zagadou non mi piace, l'ho messo solo perché in scadenza