Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
In parte è vero, ma oggi è stato una cosa assai più grave l'avversario era di spalle era inoffensivo, devi solo accompagnarlo non mettetglinle mani addosso, aggravato dal fatto che sei in area.
Indubbiamente.
Ma per lui mettere le mani sulla schiena dell'uomo di spalle è quasi un tic, una reazione nervosa che il cervello ha automatizzato, è proprio una cosa che gli viene innata senza nemmeno riflettere perché le sue carenze lo portano a cercare un punto di contatto per avere un riferimento statico.
Proprio pochi giorni fa se ne parlava, e non sono certo Nostradamus perché è fatto di campo ormai storico:
Quante volte d'altronde lo vediamo cercare il contatto anche mettendo le mani addosso, non è certo il primo fallo grave negli ultimi 20 metri che fa e non sarà mai l'ultimo perché purtroppo quelle gambe rispondono male e tardi da sempre.