Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi Alessio non è certo una cima, ma è l'ennesimo rigore inesistente che gli fischiano contro. Se questo è rigo io mi do alal ginnastica artistica perrché evidentemente di calcio non ho capito nulla
Ragazzi Alessio non è certo una cima, ma è l'ennesimo rigore inesistente che gli fischiano contro. Se questo è rigo io mi do alal ginnastica artistica perrché evidentemente di calcio non ho capito nulla
I rigori possono anche essere stati generosi MA non spingi l'avversario e non entri sul pallone quando sei quasi sul.fondo dell'area.
Gioca con sufficienza
Il problema è strutturale, se ne discuteva proprio qualche pagina fa pure prima di Udine.
Il vizio delle mani addosso e della ricerca del contatto per accorciare l'uno contro uno è una costante della sua interpretazione del ruolo, perché teme storicamente il duello in velocità o il cambio di direzione e si arrangia maldestro in quel modo.