Il punto non è che Romagnoli va cacciato, prova ad ascoltare un momento: romagnoli a breve dovrà ridiscutere il suo contratto e sappiamo che chiederà un aumento, non possiamo perderlo a zero ed è un giocatore che ha mercato e una valutazione superiore al suo reale valore..per quello si dice che può essere ceduto..ovvio, non per 25 milioni..ma se arrivassero offerte dai 35 in su non venderlo sarebbe da fessi, ancor più rinnovarlo a 4,5-5 milioni l'anno (che ci costerebbe come un difensore da 7,5 in arrivo dall'estero)
Questo è un altro discorso, puramente economico che vale per tutti i giocatori, il turco ne ha chiesti 7, gigio se adegui ora tra 5 anni te ne chiede 15,che fai con loro? Il mio è un discorso prettamente di calcio, cioè voi andreste a cambiare un reparto che sta dando risultati ottimi per prendere chi visto che sei anche senza soldi?.. un duarte, un musacchio, un caldara? Vendi romagnoli a 35 per kabak a 25? e se poi non funziona? Kjaer è l'unico centrale serio beccato di cul.. negli ultimi 10 anni, non è cosi facile come sembra aumentare di livello un reparto che sta girando bene, alla juve sono scemi secondo te ad aver speso 80 pippi per de ligt?
Allora se vogliamo fare un discorso serio prendi un giovane di prospettiva e si fa crescere per sostituire romagnoli quando sarà pronto, che é diverso dal cacciare romagnoli per prendere pinco palla rischiando di rovinare un reparto che sta andando benissimo, soltanto perché è di raiola, poi non lamentiamoci se arriviamo da 10 anni di mediocrità..