Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Scarissimo , da quando è tornato vincere 1 a 0 è utopia, per i 3 punti bisogna minimo fare 2 gol.
Uomo in più per gli avversari

Reaction score
1,174
Ragazzi Alessio non è certo una cima, ma è l'ennesimo rigore inesistente che gli fischiano contro. Se questo è rigo io mi do alal ginnastica artistica perrché evidentemente di calcio non ho capito nulla

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Ragazzi Alessio non è certo una cima, ma è l'ennesimo rigore inesistente che gli fischiano contro. Se questo è rigo io mi do alal ginnastica artistica perrché evidentemente di calcio non ho capito nulla

I rigori possono anche essere stati generosi MA non spingi l'avversario e non entri sul pallone quando sei quasi sul.fondo dell'area.
Gioca con sufficienza

Reaction score
2,486
rigore inesistente ma che diavolo metti le mani sulla schiena dell'avversario immobile sul bordo laterale dell'area di rigore spalle alla porta?!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problema è strutturale, se ne discuteva proprio qualche pagina fa pure prima di Udine.

Il vizio delle mani addosso e della ricerca del contatto per accorciare l'uno contro uno è una costante della sua interpretazione del ruolo, perché teme storicamente il duello in velocità o il cambio di direzione e si arrangia maldestro in quel modo.

Io infatti ho solo una domanda: quousque tandem abutere, Romagnole, patientia nostra?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,855
Tranquillo, anche quest'anno si crescerà l'anno prossimo.

Lo stipendio invece può crescere da subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto