Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Da quando è rientrato è una catastrofe. Ormai rinuncio a considerarlo un giocatore con margini di crescita e un potenziale top nel suo ruolo. Sarebbe controproducente perderlo a zero, ma penso che, se abbiamo ambizioni importanti, sia l'ora di pensare ad altro al suo posto.

Reaction score
12,810
Inizia a spazientirmi.

Gli do l' alibi dell'età e della CL.

Vediamo se l' anno prossimo riusciamo a giocarla e affrontando grandi giocatori sia mai che si da una svegliata.

Se nemmeno cosi migliorerà, secondo me meglio puntare le risorse su altri, visto quanto pretende d' ingaggio.

Reaction score
10,790
Da quando è rientrato è una catastrofe. Ormai rinuncio a considerarlo un giocatore con margini di crescita e un potenziale top nel suo ruolo. Sarebbe controproducente perderlo a zero, ma penso che, se abbiamo ambizioni importanti, sia l'ora di pensare ad altro al suo posto.

Personalmente mai intravisti margini di crescita,e non da ora.

Djerry

New member
Reaction score
286
Il problema è strutturale, se ne discuteva proprio qualche pagina fa pure prima di Udine.

Il vizio delle mani addosso e della ricerca del contatto per accorciare l'uno contro uno è una costante della sua interpretazione del ruolo, perché teme storicamente il duello in velocità o il cambio di direzione e si arrangia maldestro in quel modo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Personalmente mai intravisti margini di crescita,e non da ora.

Io ci speravo. Inizialmente pensavo potesse diventare un grande, poi col tempo ho iniziato ad avere dubbi, ma mi sarei accontentato di avere comunque un difensore affidabile. Invece niente, a questo punto tiro i remi in barca.

Reaction score
10,790
Io ci speravo. Inizialmente pensavo potesse diventare un grande, poi col tempo ho iniziato ad avere dubbi, ma mi sarei accontentato di avere comunque un difensore affidabile. Invece niente, a questo punto tiro i remi in barca.

Guarda,ci sono miei post vecchi di 2 anni in cui scrivevo che Romagnoli,Suso e bonaventura erano l'emblema della nostra mediocrita'.E ti anticipo da ora che tra 4 anni saremo qui a rivolgere gli stessi commenti a Tonali.

Reaction score
3,793
Inizia a spazientirmi.

Gli do l' alibi dell'età e della CL.

Vediamo se l' anno prossimo riusciamo a giocarla e affrontando grandi giocatori sia mai che si da una svegliata.

Se nemmeno cosi migliorerà, secondo me meglio puntare le risorse su altri, visto quanto pretende d' ingaggio.

Se questo va a fare il fenomeno in CL ogni partita sarà un'imbarcata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto