Alcune considerazioni su CR7 alla Juve

Reaction score
2,497
Per anni media e non ci hanno fatto credere che il modello da seguire fosse quell'Atletico Madrid. Ma erano tutte baggianate, il modello da seguire è quello Juventino. Gestione della società pressoché perfetta. 8 anni fa andavano in giro con Vunici e Matri in attacco, oggi acquistano il calciatore più forte del mondo. Che dire? Dal punto di vista sportivo, solo complimenti. Dal punto di vista Milanista, non provo assolutamente nulla. Ne invidia o vergogna per la nostra situazione. Amo il Milan e il Milan è sempre il top del top per me.

Ritornando alla Juve: Penso che abbia già vinto la Champions League, perché la sua Champions si chiama Cristiano Ronaldo. Se non dovessero vincerla per davvero non sarebbe mica un fallimento, tutt'altro! La vittoria l'hanno già avuta, perché sta a significare che da ora in avanti possono comprarsi chi vogliono o provare a farlo. Ora la squadra bianconera sta nelle prime 3 del mondo e non ci è arrivata con soldi di sceicchi o sperperando a caso. C'è arrivata circondandosi di gente competente e seria, con passi lunghi ma ben studiati di anno in anno.

E noi? Noi siamo il Milan e lo saremo per sempre. SIAMO IL MILAN. Il nostro potenziale è praticamente infinito! Possiamo fare anche noi la stessa cosa e se la dovessimo fare noi, il risultato sarebbe 3 volte più grande. Basta trovare gente competente! Quindi amici miei, seguiamo questo esempio, ma col sorriso e senza disperarci. Torneremo grandi, ne sono sicuro e tornerà grande anche la Serie A insieme a noi.

P.S: Oltretutto secondo me il Real non ne esce affatto con le ossa rotte, come molti dicono, anzi tutt'altro. Hanno comprato il giocatore a 90mln e tantissimi anno dopo, successivamente a numerose vittorie arrivate anche grazie a lui lo vendono a 105, liberandosi anche del suo pesante ingaggio. Complimenti anche al Real che anche volendo non lo poteva più trattenere, vista la volontà del giocatore di andare via.

fra29

New member
Reaction score
28
Se penso che solo per il solo fatto di aver prolungato la trattativa per una settimana in borsa hanno guadagnato quasi il prezzo del cartellino...

bmb

Senior Member
Reaction score
9,023
Berlusconi avrebbe venduto la fininvest pur di evitare questa tragedia.

Reaction score
2,497
Zero teatrini, zero di tutto. Questi hanno lavorato in silenzio, in maniera impeccabile ed hanno portato a casa il migliore del mondo. Noi per un rinnovo a Romagnoli facciamo i video ridicoli per sfottere i giornalisti. Queste cose devono scomparire totalmente. Imparare dalle società come la Juve.

Reaction score
2,808
adesso possiamo valutare la differenza tra serie A e Liga
molti si domandavano se i realizzazione goal sia la stessa
con i vari discorsi su di Messi e Cr7

io sono dell'idea che la seria è il campionato + difficile
dove ti possono capitare degli imprevisti sul cammino dalle piccole
(x citare la + triste pareggio e vittoria del Benevento con il Milan o il pareggio con il Crotone/Spal della Juve)
in Liga invece Real e Barca vincono facile... e ci sono meno squadre di valore le squadre medie sono poche
il resto sono squadre da stuprale senza pietà...

altri invece sono dell'idea che la serie A è scarsissima rispetto il resto del mondo
con difensori inadeguati e sopravalutati.. normalmente citando i vecchietti che pascolano nei nostri campi.

Io sono curioso di vedere a fine anno se sarà Cr7 il Capocannoniere
perché sono innumerevoli anni che il Bomber della serie A non è Juventino

Reaction score
38,466
adesso possiamo valutare la differenza tra serie A e Liga
molti si domandavano se i realizzazione goal sia la stessa
con i vari discorsi su di Messi e Cr7

io sono dell'idea che la seria è il campionato + difficile
dove ti possono capitare degli imprevisti sul cammino dalle piccole
(x citare la + triste pareggio e vittoria del Benevento con il Milan o il pareggio con il Crotone/Spal della Juve)
in Liga invece Real e Barca vincono facile... e ci sono meno squadre di valore le squadre medie sono poche
il resto sono squadre da stuprale senza pietà...

altri invece sono dell'idea che la serie A è scarsissima rispetto il resto del mondo
con difensori inadeguati e sopravalutati.. normalmente citando i vecchietti che pascolano nei nostri campi.

Io sono curioso di vedere a fine anno se sarà Cr7 il Capocannoniere
perché sono innumerevoli anni che il Bomber della serie A non è Juventino

Una volta la serie A era tale , ora non lo è più perchè non abbiamo fior di allenatori innanzitutto.
Se cr7 sarà o meno capocannoniere non dipende dal livello delle difese avvversarie ma se allegri alzerà un pò il piede dal freno spingendo sull'acceleratore.
Se la juve dopo aver sbloccato la gara si chiude in trincea dubito i suoi attaccanti potranno fare faville.
Non a caso il miglior higuain è morto a napoli.

Reaction score
2,808
passare dai palloni che riceveva al Real(giocate-piedi-numero occasioni) ai palloni che riceverà dalla Juve :ghign::fuma:

non è il Benevento però sentirà la differenza... com'è la sentita Higuain dal passaggio Napoli-Juve

Alto