Alcune considerazioni su CR7 alla Juve

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Essere sempre stato in grado di farlo nel passato non vuole dire di esserne in grado sempre anche in futuro.
E le plusvalenze di 100 mln non arrivono nemmeno ogni anno.
Avete una squadra assurda.
Ma in quanti possono essere futuribili ? Pochissimi, quasi nessuno (a parte Dybale che vi portera una mega plusvalenza). I vostri sono tra i migliori per vincere subito. Non tra 4 anni.

E non dimenticarti che gia quest'anno dovete cedere ancora un paio di giocatori (avete troppi giocatori per la lista Serie A/CL dove ne potete mettere soli 23 contando Marchisio e Pinsoglio visto che vi mancano i team-formed)... e chi partira sono probabilmente almeno un paio tra i piu giovani Rugani, Bentacour, Pjaca e Bernardeschi no ?

Quasi nessuno?! Szczesny, perin, cancelo, Alex Sandro, rugani, pjanic, emre can, bentacour, Dybala, Berna, douglas

Abbiamo sacrificato caldara e higuain per Bonucci e cr7

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Beh fra due anni forse pjanic khedira cuadrado Barzagli chiellini Bonucci Mandzukic szechezny benatia non riusciranno a rinnovare , poi bisogna vedere i vari Cancelo e emre can che impatto avranno fra due anni , vedremo il percorso di crescita di Dybala Bernardeschi .
È un progetto Juve che condivido ma confermo la mia sensazione che fra due anni ( se senza champions ) troverete solo macerie.

Basi le conclusioni su tue ipotesi personali che non trovano.riscontro.nel.modus operandi.della società juventina

Ancora ricordo dopo higuain"stanno facendo.all.in.sulla.champion, se non la vincono sono spacciati"

Due anni.dopo siamo pure più forti.

Reaction score
3,793
Basi le conclusioni su tue ipotesi personali che non trovano.riscontro.nel.modus operandi.della società juventina

Ancora ricordo dopo higuain"stanno facendo.all.in.sulla.champion, se non la vincono sono spacciati"

Due anni.dopo siamo pure più forti.

Più forti e comunque senza Coppa.
Per fortuna che quest'anno vi rifate, dai.

_ET_

Junior Member
Reaction score
350
Come se fosse norma vincere quella coppa..
Perché non andate a vedere negli ultimi 10 anni chi l’ha vinta?

se vai indietro di 11 ci siamo pure noiXD.solo poche squadre hanno il pedigree giusto per vincerla.quest'anno partite favoriti,ma non mi stupirebbe vedervi uscire con il Bayern di turno

Reaction score
6,158
se vai indietro di 11 ci siamo pure noiXD.solo poche squadre hanno il pedigree giusto per vincerla.quest'anno partite favoriti,ma non mi stupirebbe vedervi uscire con il Bayern di turno

Guarda non mi stupirei nemmeno io
Però il mio discordo era un altro..non fate finta di non capire

falconez

Junior Member
Reaction score
57
La vittoria di una Champions è frutto di una serie di fattori concomitanti (stato di forma,calendario,oltre,chiaramente,ad una formazione sulla carta competitiva e ,aggiungo,una bella fetta di cul@),per cui no,non è assolutamente scontato che la vinceremo.
D'altronde,i vari PSG,City dovrebbero averla già portata a casa almeno una volta, e tutti sappiamo com'è andata a finire negli ultimi anni.
Per assurdo è arrivato 2 volte in finale l'Atletico Madrid (sempre contro il Real,guarda caso) che non si può certo dire avesse una formazione stellare.
Troppe variabili in ballo,certo avere uno "squadrone" aiuta,ma non è tutto.

Alto