Alcune considerazioni su CR7 alla Juve

Reaction score
6,158
E guffare la Juve diventa un obbligo piu che mai per qualsiasi tifoso rossonero !
E non voglio sentire parlare di gente che tifa la Juve in CL per "il bene e la crescita del calcio italiano" che spacco la tastiera :fuma:

Le italiane in Champions si gufano sempre..lo trovo normale

Reaction score
6,158
Non lo faccio con la Roma o il Napoli.
Ma per Juve ed Inter godo pure quando perdono in amichevole :fuma:
Non ci posso fare nulla.

Ma guarda che ti capisco perché sono come te ma al contrario :D
Con l’inter è proprio un lavoro..con voi meno ma è sempre un piacere vedervi perdere :D
Detto questo spero torniate dove vi compete finalmente ;)

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Al momento il mercato Juve palesa l'unico vero obbiettivo ovviamente punta a vincere 2 Champions nei prossimi due anni, rinunciando a Caldara e forse a Rugani e immettendo nel roster Bonucci riducono di molto il progetto a lunga scadenza, se ne vincono 2 strategia perfetta se ne vincono una possono essere soddisfatti ma se non vincono fra due anni , hanno una squadra da ricostruire, ovviamente vinceranno nel frattempo scudetti e coppe a manciata

Sta cosa della ricostruzione si diceva dopo berlino, si è detto dopo cardiff, si dice dopo Ronaldo. Mi pare siano siano.sempre stati in grado.

juventino

New member
Reaction score
68
È innegabile che il suo arrivo abbia completamente sconvolto i piani che la società aveva sul mercato (per me l’idea era quella di scambiare Higuain con Morata e cedere Rugani al Chelsea), ma Cristiano Ronaldo hai una sola occasione nella vita per prenderlo e quindi giusto così.
Dal punto di vista finanziario mi sento di escludere che la società abbia davvero preso grossi rischi e non si sia già fatta i suoi calcoli per il semplice motivo che quest’aspetto alla Juventus è sempre stato molto importante.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,910
Sta cosa della ricostruzione si diceva dopo berlino, si è detto dopo cardiff, si dice dopo Ronaldo. Mi pare siano siano.sempre stati in grado.

Essere sempre stato in grado di farlo nel passato non vuole dire di esserne in grado sempre anche in futuro.
E le plusvalenze di 100 mln non arrivono nemmeno ogni anno.
Avete una squadra assurda.
Ma in quanti possono essere futuribili ? Pochissimi, quasi nessuno (a parte Dybale che vi portera una mega plusvalenza). I vostri sono tra i migliori per vincere subito. Non tra 4 anni.

E non dimenticarti che gia quest'anno dovete cedere ancora un paio di giocatori (avete troppi giocatori per la lista Serie A/CL dove ne potete mettere soli 23 contando Marchisio e Pinsoglio visto che vi mancano i team-formed)... e chi partira sono probabilmente almeno un paio tra i piu giovani Rugani, Bentacour, Pjaca e Bernardeschi no ?

numero 3

Member
Reaction score
2,258

Beh fra due anni forse pjanic khedira cuadrado Barzagli chiellini Bonucci Mandzukic szechezny benatia non riusciranno a rinnovare , poi bisogna vedere i vari Cancelo e emre can che impatto avranno fra due anni , vedremo il percorso di crescita di Dybala Bernardeschi .
È un progetto Juve che condivido ma confermo la mia sensazione che fra due anni ( se senza champions ) troverete solo macerie.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,910
Beh fra due anni forse pjanic khedira cuadrado Barzagli chiellini Bonucci Mandzukic szechezny benatia non riusciranno a rinnovare , poi bisogna vedere i vari Cancelo e emre can che impatto avranno fra due anni , vedremo il percorso di crescita di Dybala Bernardeschi .
È un progetto Juve che condivido ma confermo la mia sensazione che fra due anni ( se senza champions ) troverete solo macerie.

Aggiungi Matuidi, Marchisio (e perderanno pure un team-formed), CR7, Cuadrado...

Reaction score
11

Oddio solo macerie mi pare esagerato, ma è ovvio che quando bisogna cambiare molto (e per l'età media della squadra bisognerà farlo) aumenta il rischio di sbagliare.
Ad esempio, per me - al di là di Caldara che non è ancora dato sapere se sarà stato un errore cedere - è quello della BBC sul quale la Juve ha costruito i suoi successi ma anche sulla quale ha i suoi limiti e che è ormai in ritardo per sostituire adeguatamente. Rugani avrebbe dovuto giocare di più, dandogli anche l'opportunità di sbagliare e Caldara doveva esser riscattato prima dall'Atalanta per farlo giocare.
A centrocampo hanno Bentacour e Can, bisognerà vedere che prestazioni offrono.
E in attacco Dybala e Bernardeschi idem.

In conclusione, le macerie le vedo difficile, che invece questi o coloro che acquisteranno in futuro potrebbero non essere all'altezza delle aspettative lo vedo plausibile.
Ma il calcio è fatto di cicli. Ci sta.

Alto