Beh fra due anni forse pjanic khedira cuadrado Barzagli chiellini Bonucci Mandzukic szechezny benatia non riusciranno a rinnovare , poi bisogna vedere i vari Cancelo e emre can che impatto avranno fra due anni , vedremo il percorso di crescita di Dybala Bernardeschi .
È un progetto Juve che condivido ma confermo la mia sensazione che fra due anni ( se senza champions ) troverete solo macerie.
Oddio solo macerie mi pare esagerato, ma è ovvio che quando bisogna cambiare molto (e per l'età media della squadra bisognerà farlo) aumenta il rischio di sbagliare.
Ad esempio, per me - al di là di Caldara che non è ancora dato sapere se sarà stato un errore cedere - è quello della BBC sul quale la Juve ha costruito i suoi successi ma anche sulla quale ha i suoi limiti e che è ormai in ritardo per sostituire adeguatamente. Rugani avrebbe dovuto giocare di più, dandogli anche l'opportunità di sbagliare e Caldara doveva esser riscattato prima dall'Atalanta per farlo giocare.
A centrocampo hanno Bentacour e Can, bisognerà vedere che prestazioni offrono.
E in attacco Dybala e Bernardeschi idem.
In conclusione, le macerie le vedo difficile, che invece questi o coloro che acquisteranno in futuro potrebbero non essere all'altezza delle aspettative lo vedo plausibile.
Ma il calcio è fatto di cicli. Ci sta.