Alatri: ventenne ucciso a sprangate da branco di albanesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Nulla da aggiungere a quanto detto da [MENTION=1]Admin[/MENTION]. Gente capace di una cosa simile va cancellata dalla faccia della terra.

No non mi vergogno tranquillo, rimane la mia opinione.
Toreri, cacciatori et simili non hanno il mio rispetto e ripeto, la violenza esplicita sugli animali è terribile, più terribile di qualsiasi decapitazione o mercenario bruciato in una gabbia "2x3 mettiti comodo".

E se ogni animale che ha mai ucciso in vita sua se lo è mangiato, condividendolo pure con amici e parenti?

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ma voi che siete contrari ai cacciatori, la carne la mangiate? No per curiosità eh. Pure io penso che bisognerebbe mettere delle regole, tipo abolire l'uccisione di orsi e balene ed altri animali a rischio estinzione, ma ragionate come se foste vegani convinti.
Sparare con il fucile non è caccia...usare arco e frecce costruito con i rami secchi è caccia.
Poi bisogna vedere il contesto...certo che se da domani scoppia un apocalisse ovvio che uso qualsiasi arma per cacciare.

M

martinmilan

Guest
Comunque è successo anche qui da me..hanno ucciso un ragazzo per una sigaretta...si son fatti 7 anni e son già tutti fuori...
Questa è l'Italia,un Paese più vicino all'Iraq che all'Europa che conta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
1) il branco è pericoloso in ogni situazione, puó compiere tranquillamente atti che il singolo non farebbe mai
2) pazzesco quanto successo, purtroppo sappiamo tutti che non verrà fatta giustizia. Da noi è meglio essere il colpevole che la vittima.
3) leggere certe frasi mi ha lasciato basito. Davanti ad una situazione del genere come si puó commentare con gusto quanto successo a sto povero cristo.. che c'entra che sia un cacciatore. Siamo una società che ha perso il contatto con la realtà, questo topic lo dimostra..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Per fortuna pare ci siano le riprese e che abbiano già inchiodato quasi tutti gli assassini.
Perché come sempre è già in arrivo la fiaccolata in ricordo del povero ragazzo..ma scommetto che invece se interrogati tutti quelli presenti al locale direbbero "ah io non ho visto niente, ho solo sentito un trambusto e poi ho visto il ragazzo a terra"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,217
Ho rispetto per gli animali e non sopporto quando si fa violenza gratuita verso di essi, per me un video in un terrorista brucia vivo un "progioniero" "spia" non fa lo stesso effetto di un cane che viene torturato e ucciso, il primo mi lascia indifferente il secondo lo evito perché mi fa troppo incaxxare.
Il ragazzo in questione ieri è stato cacciatore oggi preda.

Loro non lo sapevano. Sono i bei tenebrosi a cui le donne aspirano, quindi gironzolano per picchiare gente a caso e spesso violentano minorenni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Loro non lo sapevano. Sono i bei tenebrosi a cui le donne aspirano, quindi gironzolano per picchiare gente a caso e spesso violentano minorenni.

Nei film di solito il protagonista si salva e viene portato a casa dalla ragazza fiera di lui.
In Italia è un po' diverso, albanesi, rumeni, la maggior parte di queste persone che fa gruppo non è raccomandabile e si appoggia a vicenda, magari in altri paesi ci si integra meglio ma qui, in Italia, nessuno dirà che gli albanesi o i rumeni spesso sono la feccia della società, nessuno lo dice tutti lo pensano.
"Gli italiani non sono razzisti ma..."
Chi ha commesso il fatto che paghi duramente, magari a poco a poco se li becchi tutti e li tracanni di botte rendendoli invalidi hai risolto parecchi problemi, al limite, se si vogliono usare le maniere forti li rispedisci nel proprio paese come delinquenti che non devono più ritornare indietro (ovviamente come invalidi e a proprie spese), pena una multa salatissima e quindi il rovinarsi completamente.
La soluzione migliore sarebbe la morte dell'individuo, la pena di morte può essere qualcosa di veramente estremo in un paese in cui il Papa a quanto pare "comanda" ma una volta che si è creato un precedente vedrai che ci pensano bene prima di spazzarsela e bullizzare persone/minorenni/ragazze.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Nei film di solito il protagonista si salva e viene portato a casa dalla ragazza fiera di lui.
In Italia è un po' diverso, albanesi, rumeni, la maggior parte di queste persone che fa gruppo non è raccomandabile e si appoggia a vicenda, magari in altri paesi ci si integra meglio ma qui, in Italia, nessuno dirà che gli albanesi o i rumeni spesso sono la feccia della società, nessuno lo dice tutti lo pensano.
"Gli italiani non sono razzisti ma..."
L'onorevole Buonanno (R.I.P) disse una cosa come: i rom sono la feccia della società, da Formigli mi pare e subito si alzò un polverone ed anche il conduttore lo rimproverò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto