Alatri: ventenne ucciso a sprangate da branco di albanesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ho rispetto per gli animali e non sopporto quando si fa violenza gratuita verso di essi, per me un video in un terrorista brucia vivo un "progioniero" "spia" non fa lo stesso effetto di un cane che viene torturato e ucciso, il primo mi lascia indifferente il secondo lo evito perché mi fa troppo incaxxare.
Il ragazzo in questione ieri è stato cacciatore oggi preda.

Mi pari veramente troppo "estremista"
però devo ammettere che anche se personalmente non auguro male a nessuno, se proprio devono accadere episodi così tragici,
mi angosciano un pò meno se hanno come protagonisti dei cacciatori...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Sembra che, dopo averlo massacrato, lo abbiano trascinato sull'asfalto per metri come un trofeo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Domani o dopodomani la (solita ed inutile) fiaccolata della pace.

Bisognerebbe andarli a prendere a casa e terminarli. Altro che fiaccolata della pace.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Ma voi che siete contrari ai cacciatori, la carne la mangiate? No per curiosità eh. Pure io penso che bisognerebbe mettere delle regole, tipo abolire l'uccisione di orsi e balene ed altri animali a rischio estinzione, ma ragionate come se foste vegani convinti.

Domani o dopodomani la (solita ed inutile) fiaccolata della pace.

Bisognerebbe andarli a prendere a casa e terminarli. Altro che fiaccolata della pace.
Questo è il mondo dei "Je Suis...", delle preghiere e dei minuti di silenzio. Io ho un mio modo di pensare: se uno tocca un mio caro o me ed avessi un'arma da fuoco, lo faccio secco, punto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,340
Ho rispetto per gli animali e non sopporto quando si fa violenza gratuita verso di essi, per me un video in un terrorista brucia vivo un "progioniero" "spia" non fa lo stesso effetto di un cane che viene torturato e ucciso, il primo mi lascia indifferente il secondo lo evito perché mi fa troppo incaxxare.
Il ragazzo in questione ieri è stato cacciatore oggi preda.

vergognati, mi fai ribrezzo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
vergognati, mi fai ribrezzo

No non mi vergogno tranquillo, rimane la mia opinione.
Toreri, cacciatori et simili non hanno il mio rispetto e ripeto, la violenza esplicita sugli animali è terribile, più terribile di qualsiasi decapitazione o mercenario bruciato in una gabbia "2x3 mettiti comodo".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Emanuele Morganti, un ragazzo di 20 di Alatri, in provincia di Frosinone, è stato ucciso a calci, pugni, sprangate e poi finito con un crick da un branco di 9 persone, italo-albanesi. Il ragazzo si era recato insieme alla fidanzata in un locale del posto per ascoltare musica dal vivo. Degli albanesi, presenti all'interno del locale, hanno rivolto un apprezzamento nei confronti della compagna di Emanuele. Da lì è scoppiato il litigio poi degenerato in rissa (coinvolte circa 20 persone) fuori dal locale. Il ventenne è stato colpito brutalmente ed ucciso. E' stato operato d'urgenza a Roma ma non c'è stato nulla da fare.

Ergastolo e lavori forzati per tutta la vita.
Pare che i 2 principali indiziati siano 2 pregiudicati Italiani di quasi 30 anni, feccia irrecuperabile che ha anche sputato sul corpo massacrato del giovane. Mi spiace scrivere questo, ma la società perfetta non esiste ed in certi casi bisogna eliminare gli elementi pericolosi per il bene della comunità.
Da quello che sta emergendo comunque hanno responsabilità gravissime anche i buttafori, in particolare 1 italiano ed 1 albanese.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,321
Ma voi che siete contrari ai cacciatori, la carne la mangiate? No per curiosità eh. Pure io penso che bisognerebbe mettere delle regole, tipo abolire l'uccisione di orsi e balene ed altri animali a rischio estinzione, ma ragionate come se foste vegani convinti.

Io odio i cacciatori e amo alla follia gli animali ma si, la mangio. Caccia e pesca sono attività primordiali dall'epoca della preistoria.

Sono assolutamente contro la caccia per puro sport, i tizi anche regolari che appena apre la stagione ammazzano animali tanto per divertirsi, o il bracconaggio. In più conosco fin troppi cacciatori che sono esseri schifosi, con il vizio di gettare bocconcini avvelenati o tagliole in zone proibite ammazzando cani e gatti, o che violano la proprietà privata.
A questi auguro davvero tanto, tanto male.
E per i toreri beh, si tifa per il toro, ci mancherebbe.

Detto questo, credo che oltre ad essere OT, la stiamo facendo un po' troppo fuori dal vaso con ragionamenti estremi e assurdità.

Non capisco cosa c'entri il discorso con questo povero tizio assassinato da bestie immonde che non si sa perchè circolino a piede libero in questo paese.

Ecco, per collegare i due discorsi e fare anch'io una sparata, diciamo che abolirei la caccia comune ma aprirei volentieri una stagione di caccia contro sti albanesi o italiani pregiudicati, qualunque cosa siano. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto