Ajax - Tottenham. 8 maggio 2019, ore 21. Tv e streaming

Reaction score
14,301
Grande Tottenham. Hanno fatto una Champions fantastica e si stra meritano la finale.

se non sbaglio, hanno passato anche il girone di un soffio. la meritano, ma che ****. come il liverpool 2005. anche loro passarono il girone per il rotto della cuffia

PS: visto llorente? mi ricordo un tuo commento in city tottenham dicendo che faceva tenerezza in mezzo a quella gente, ed era vero.
il calcio è strano

Reaction score
5,433
no la domanda che ti devi fare è un'altra. Perché in italia sotto di 3 goal si comincia a passeggiare? Questi in europa non si fermano mai, mai. Sulla testa dobbiamo lavorare, altro che sui giocatori o sulle marcature.

Siamo indietro di 30 anni in italia. Gente come allegri, gattuso, s inzaghi ecc non dovrebbero più allenare

Reaction score
8,887
hakaishin;1829581[B ha scritto:
]Come fa un milanista a difendere allegri[/B] che è un’offesa al calcio?
L’andata col real l’abbiamo persa 3-0 e al ritorno non avevamo nulla da perdere. Cosi come quest’anno con l’ATM. Se allegri all’andata ha un risutato più o meno favorevole (vedi ad amsterdam) il ritorno non lo gioca e pensa a difendere il risultato. Il calcio non è lo schifo di allegri e infatti allegri ora si guarda la finale in tv rosicando
Come direbbero i vecchi saggi "in guerra e carestia..." :asd: (io piuttosto che Allegri mi riprendo Fatih Terim).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
se non sbaglio, hanno passato anche il girone di un soffio. la meritano, ma che ****. come il liverpool 2005. anche loro passarono il girone per il rotto della cuffia

PS: visto llorente? mi ricordo un tuo commento in city tottenham dicendo che faceva tenerezza in mezzo a quella gente, ed era vero.
il calcio è strano

Davvero. Ma in quel periodo il Tottenham andava malissimo, fece tanta fatica nel girone (dove eliminò l'Inter all'ultimo secondo!) ma anche in Premier.
Dagli ottavi in poi hanno fatto partite memorabili e bellissime.

Llorente... Il calcio è strano. Ma in generale l'Ajax l'ho vista più statica. Ha fatto tanta fatica a restare compatta come il solito e il basco ha allungato la difesa alla grande.
Però che goal da polli che hanno preso...

Reaction score
8,887

il calcio è strano
È il bello della Champions. C'è poco da fare.
Spero che il Milan si sbrighi a tornare quello di un tempo perché se invecchio non credo che il mio cuore possa reggere una partita come quella di stasera. Pazzesco quello che è successo!

Reaction score
3,765
Come fa un milanista a difendere allegri che è un’offesa al calcio?
L’andata col real l’abbiamo persa 3-0 e al ritorno non avevamo nulla da perdere. Cosi come quest’anno con l’ATM. Se allegri all’andata ha un risutato più o meno favorevole (vedi ad amsterdam) il ritorno non lo gioca e pensa a difendere il risultato. Il calcio non è lo schifo di allegri e infatti allegri ora si guarda la finale in tv rosicando

Allegri di finali ne ha fatte DUE, non UNA
Poi le ha perse perché siete dei LADRI ed è giusto così

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Non so se è stato già ricordato...a chi è venuto in mente quel gol qualificazione di Thomasson su passaggio di Inzaghi?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Davvero. Ma in quel periodo il Tottenham andava malissimo, fece tanta fatica nel girone (dove eliminò l'Inter all'ultimo secondo!) ma anche in Premier.
Dagli ottavi in poi hanno fatto partite memorabili e bellissime.

Llorente... Il calcio è strano. Ma in generale l'Ajax l'ho vista più statica. Ha fatto tanta fatica a restare compatta come il solito e il basco ha allungato la difesa alla grande.
Però che goal da polli che hanno preso...

Anche il Liverpool ha fatto fatica, i gironi non bisogna MAI prenderli in considerazioni. Sono squadre fatte per iniziare a correre da novembre non settembre.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Semplicemente pazzesco. Prima di tutto, mi spiace davvero tanto per l'Ajax, una squadra che ha affrontato tre turni preliminari, hanno pareggiato entrambe le volte con il Bayern, battuto in casa Real e Juve mostrando un grande gioco, corsa e coraggio. Probabilmente il prossimo anno venderanno tanti giocatori e sono sicuro che molti di loro faranno una bella carriera. Giocatori come Van De Beek, De Jong, De Ligt, Ziyech, Tadic, Neres si vede che sono forti. Ho dubbi solo su Tagliafico che ai mondiali faceva pena.

Felice per il Tottenham, la prima finale della sua storia. Sono una realtà da anni, ma non hanno ancora vinto un titolo. Beh, ora hanno l'occasione per vincere il trofeo più importante.

Lucas e Ziyech oggi illegali.

Alto