FOOTBALL MANAGER MILAN 2017
Per me in prospettiva ci sono un pò di equivoci nella formazione del Milan, dal centrocampo in su, data come lineup difensiva Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez
I potenziali titolari sembrano essere: Kessie, Biglia, Calhanoglu, Bonaventura, Suso, Silva, Kalinic
Kessie-Biglia giocano di certo, e possono fare i due a CC in un 4231 o i 2\3 del centrocampo nel 433
La cosa più logica per me sarebbe 4231 con trequarti Suso, Calhanoglu, Bonaventura. Il problema è che nessuno di questi ha il goal facile, e Silva a quanto si dice non è uno da 30 goal a stagione: vogliamo affidarci a lui e Kalinic?
Mi intriga l'idea di un centrocampo Kessie- Biglia-Calhanoglu\Bonaventura ma secondo me la scelta di uno dei 2 nei 3 di CC preclude la possibilità di inserimento dell'altro nei 3 davanti: Calhanoglu esterno no, e Bonaventura avendo Suso dall'altra parte non mi ispira perchè appunto ci vuole qualcuno col vizio del goal, dare troppe responsabilità a Silva\Kalinic è rischioso.
Insomma la coesistenza di Calhanoglu-Bonaventura attualmente non mi piace: ci vorrebbe uno come Belotti per potersela permettere, e la aggiusterebbe alla grande. O al limite un Keita al posto di Bonaventura. Kalinic-Silva, nonostante mi piaccia come coppia, non mi convince nel complesso considerando il resto della squadra.
per me alla fine dovrebbe essere (incrociando le dita):
Suso Calhanoglu Bonaventura
Belotti\Silva
Suso Calhanoglu Keita\Bonaventura
Andre Silva\Kalinic