Aggiornamento formazione

koti

Senior Member
Reaction score
312

Donnarumma

Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez

Kessie Montolivo Bonaventura

Suso AndreSilva Çalhanoglu

2 Luglio.
Squadra discreta, che potrebbe arrivare terza come quinta/sesta. Dipenderà molto dal rendimento dei tre davanti, ad oggi tutte "scommesse", e dal mercato che faranno Roma e Inter. Considerata la base di partenza (oscena) non si poteva fare molto di più. Lavoro eccezionale.

Da capire la collocazione di Calhanoglu.

Reaction score
214

Donnarumma

2 Luglio.
Mamma mia. Una roba impressionante. Se dovessero arrivare Biglia e Belotti (con conseguente passaggio a modulo a due punte), saremmo a lottare per le prime due posizioni.

Reaction score
166
Squadra discreta, che potrebbe arrivare terza come quinta/sesta. Dipenderà molto dal rendimento dei tre davanti, ad oggi tutte "scommesse", e dal mercato che faranno Roma e Inter. Considerata la base di partenza (oscena) non si poteva fare molto di più. Lavoro eccezionale.

Da capire la collocazione di Calhanoglu.
Su.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Donnarumma

2 Luglio.

Provocazione:

Donnarumma

Kessie Çalhanoglu Bonaventura

Borini Suso AndreSilva​

IL Turco quest'anno è stato provato a centrocampo, è giovane con classe, potrebbe imparare il ruolo, comunque sicuro non è una punta esterna, pertanto non potrebbe convivere in un tridente con Suso.

Suso è un top a proteggere palla e girarsi, potrebbe fare il centravanti alla Totti, arretrando, con Borini e Andrè SIlva pronti a tagliare in area per dare profondità.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Provocazione:

Donnarumma

Kessie Çalhanoglu Bonaventura

Borini Suso AndreSilva​

IL Turco quest'anno è stato provato a centrocampo, è giovane con classe, potrebbe imparare il ruolo, comunque sicuro non è una punta esterna, pertanto non potrebbe convivere in un tridente con Suso.

Suso è un top a proteggere palla e girarsi, potrebbe fare il centravanti alla Totti, arretrando, con Borini e Andrè SIlva pronti a tagliare in area.

11:22 del mattino....
Guarda che è presto per i bianchini :asd:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Calhanoglu l'esterno in un attacco a tre non l'ha mai fatto e non sappiamo come si adatterà (l'esterno lo ha fatto spesso, ma in un 4-4-2). Chi lo ha visto giocare è scettico sul fatto che possa ricoprire quel ruolo.

Andrè Silva non ti garantisce un rendimento sicuro, perchè ha 21 anni e viene da un campionato diverso e meno competitivo. Ha talento, mi piace, ma penso che, almeno per i primi mesi, verrà panchinato dal Kalinic di turno. Avrà bisogno di tempo per ambientarsi (imho).

Comunque sono contento di quello che stanno facendo eh, sembra quasi che mi stia lamentando. :ghign:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,555
E se fosse un 4-2-3-1?

Donnarumma
Kessie Montolivo
Suso Colhanoglu Bonaventura
A. Silva​

Possibile?

Reaction score
179
Calhanoglu l'esterno in un attacco a tre non l'ha mai fatto e non sappiamo come si adatterà (l'esterno lo ha fatto spesso, ma in un 4-4-2). Chi lo ha visto giocare è scettico sul fatto che possa ricoprire quel ruolo.

Andrè Silva non ti garantisce un rendimento sicuro, perchè ha 21 anni e viene da un campionato diverso e meno competitivo. Ha talento, mi piace, ma penso che, almeno per i primi mesi, verrà panchinato dal Kalinic di turno. Avrà bisogno di tempo per ambientarsi (imho).

Comunque sono contento di quello che stanno facendo eh, sembra quasi che mi stia lamentando. :ghign:

Una birra che A.Silva esordisce con gol alla prima di campionato.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Comunque anche Gattuso nella conferenza stampa sulla sua presentazione è stato irrevocabile,

tutte le giovanili si adatteranno al modulo della prima squadra,
che sarà un 43 e qualche cosa... inutile che si insista nei 442 o 4231 (moduli che invece io preferisco),

probabile invece che si usi un modulo simile a quello iniziale dell'anno scorso, un 433 che si trasforma in un 3412 in fase di possesso, modulo che però ribadisco non vedrà mai e poi mai Suso e Çalhanoglu sui due esterni alti, nemmeno se il centravanti alla fine risultasse veramente Belotti.

Alto